Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
che cosa flashi???
Cyanogenmod 7.1 (Experimental mode).
-
Quote:
Rey27
Cyanogenmod 7.1 (Experimental mode).
allora fai una cosa, le rom basate su ginger le flashi tramite la 3.0.0.6(utilizza tale solo per il flash di queste rom), mentre tutto il resto lo flashi tramite la 2.5.0.7(anche i backup, falli con questa)...se vuoi invece avere un'unica recovery, utilizza questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...unrevoked.html :)
-
Quote:
mungello860
allora fai una cosa, le rom basate su ginger le flashi tramite la 3.0.0.6(utilizza tale solo per il flash di queste rom), mentre tutto il resto lo flashi tramite la 2.5.0.7(anche i backup, falli con questa)...se vuoi invece avere un'unica recovery, utilizza questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...unrevoked.html :)
Provo con la 3.0.0.6.
Edit: Installation aborted..
-
Ora sto provando con la 7.0.3 di Cyano. E sembrerebbe fungere, sta a 'Installing update...'. Speriamo bene.
-
Quote:
Rey27
Ho provato, con la versione 2.5.0.7 ed arriva 'Installing update' e torna alla schermata principale..
In che momento ti torna alla schermata principale..?e cosa intendi per schermata principale??
-
Quote:
stefano93
In che momento ti torna alla schermata principale..?e cosa intendi per schermata principale??
Seleziono la rom da flashare, ed arrivato a 'Installing update...' torna alla schermata iniziale. (Reboot now, apply update from SD..)
Ora sto provando con la 3.0.0.6.
-
Quote:
Rey27
Seleziono la rom da flashare, ed arrivato a 'Installing update...' torna alla schermata iniziale. (Reboot now, apply update from SD..)
Ora sto provando con la 3.0.0.6.
ah ho capito, quindi non completa l'istallazione con la 2.x.x? (non esce scritto sotto: "Complete isttalling" - o una roba simile?quando ti ritorna nel menu principale) mmmh strano, molti usano quella recovery li, io con la 3.x.x mi si bloccava sempre e non riuscivo a flashare nulla :( poi grazie ad XDA ho sistemato tutto, mettendo la 4.x.x..;)
-
Quote:
stefano93
ah ho capito, quindi non completa l'istallazione con la 2.x.x? (non esce scritto sotto: "Complete isttalling" - o una roba simile?quando ti ritorna nel menu principale) mmmh strano, molti usano quella recovery li, io con la 3.x.x mi si bloccava sempre e non riuscivo a flashare nulla :( poi grazie ad XDA ho sistemato tutto, mettendo la 4.x.x..;)
Adesso, con la 3.0.0.6 si è fermato a 'Installing update...' senza progressi nell'installazione. E sta da 10 minuti.. Non so che fare.
-
Quote:
Rey27
Adesso, con la 3.0.0.6 si è fermato a 'Installing update...' senza progressi nell'installazione. E sta da 10 minuti.. Non so che fare.
Eheh avevo lo stesso problema, avro tolto la batteria e riprovato 10 volte, ma niente, ho dovuto aggiornare la recovery..:)
Prova ad aggiornare la recovey seguendo questa guida ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...unrevoked.html pero devi aver eseguito il root con il downgrade credo per usarla.
-
Quote:
Rey27
aspetta evoluzioni...anche sul mio rompeva le scatole, ma poi installava la cyano...