Niente ancora.. Adesso, si riavvia quando cerco di flashare la rom (Con 2.5.0.7). o_O
Visualizzazione stampabile
Niente ancora.. Adesso, si riavvia quando cerco di flashare la rom (Con 2.5.0.7). o_O
sto cercando anche io di usare questa guida sul mio wildfire... ma siccome sono inesperto volevo qualche chiarimento... Nella seconda parte della guida (dal titoletto rosso che dice "da qui copio il post di vulcanxxv" in poi) è la procedura per avere i diritti di root?? o_O non ho ben capito o devo usare unrevoked x fare il root? ho le idee un po confuse.. chi è così gentile da illuminarmi!? :D
grazie mille!
dimenticavo, il mio WF ha android froyo 2.2.1 originale, devo fare il downgrade ad eclair?
Salveee, innanzitutto grazie per il lavoro che hai fatto ; Allora, passiamo al dunque, ho eseguito tutte le procedure della guida, ho perfino installato la rom ed è tutto ok, quando avvio il telefono, dopo la scritta htc il telefono si blocca sul Droido blu con lo skate, e la scritta Cynagone mod 7, solo che non và più avanti, l'ho lasciato acceso x molto tempo e nulla, resta sempre a questo punto,la freccia gira però il telefono non va, ho paura di aver combinato qualche guaio serio! Attendo notizie, spero buone :) un grazie anticipato!!
Aiuto!!! Non trovo più l'icona market ho perso i contatti e tutte le app!!!!! anche se avevo installato la titanium backup e avevo fatto il backup come da voi richiesto!
non proccuparti, nessun guaio serio...riavvia in recovery, rifai i format(mount and storage, system, data, cache e boot), rifai il wipe data/factory reset e riflasha la rom...non preoccuparti affatto sarà andato storto qualcosa nel flash...che recovery hai? la 3.0.0.6??
devi scaricare il file delle gapps .zip...che cyano devi mettere?? se è la 7.1 vai qui e c'è un link per scaricarle [ROM][06/27/11] CyanogenMod-7.1 for Wildfire :: (V7.1-RC1) - xda-developers (gapps 20110613)...se invece hai la 7.0.3 scaricale da qui [OFFICIAL] CyanogenMod 7 for the HTC Wildfire :: V7.0.3 (5 May 2011) - CyanogenMod Forum (gapps 20110307) ...per flasharle salvale sulla sd, riavvia in recovery, vai in advanced e fai un wipe dalvik cache e poi flasha il pacchetto gapps ;)
riavvia in recovery...vai in mount and storage e fai i format system, data, cache e boot...fai il wipe data/factory reset...flasha la rom...riavvia(il riavvio potrebbe durare parecchio, non preoccuparti)...riaccedi in recovery e flasha le gapps(nel post sopra le ho linkate e servono per avere le app di google, market compreso)...riavvia ed ecco che hai il buzz pronto per essere utilizzato(scarica dal market no frills e imposta le frequenze del clock non esagerando, metti min 245(se non erro) e max 691 governor smartass e non lo modificare oppure per fare lo stesso vai in impostazioni/cyanogen/ performance/ e impostale i settaggi della cpu da li);):)