Niente ancora.. Adesso, si riavvia quando cerco di flashare la rom (Con 2.5.0.7). o_O
Visualizzazione stampabile
Niente ancora.. Adesso, si riavvia quando cerco di flashare la rom (Con 2.5.0.7). o_O
sto cercando anche io di usare questa guida sul mio wildfire... ma siccome sono inesperto volevo qualche chiarimento... Nella seconda parte della guida (dal titoletto rosso che dice "da qui copio il post di vulcanxxv" in poi) è la procedura per avere i diritti di root?? o_O non ho ben capito o devo usare unrevoked x fare il root? ho le idee un po confuse.. chi è così gentile da illuminarmi!? :D
grazie mille!
dimenticavo, il mio WF ha android froyo 2.2.1 originale, devo fare il downgrade ad eclair?
Salveee, innanzitutto grazie per il lavoro che hai fatto ; Allora, passiamo al dunque, ho eseguito tutte le procedure della guida, ho perfino installato la rom ed è tutto ok, quando avvio il telefono, dopo la scritta htc il telefono si blocca sul Droido blu con lo skate, e la scritta Cynagone mod 7, solo che non và più avanti, l'ho lasciato acceso x molto tempo e nulla, resta sempre a questo punto,la freccia gira però il telefono non va, ho paura di aver combinato qualche guaio serio! Attendo notizie, spero buone :) un grazie anticipato!!
Aiuto!!! Non trovo più l'icona market ho perso i contatti e tutte le app!!!!! anche se avevo installato la titanium backup e avevo fatto il backup come da voi richiesto!
non proccuparti, nessun guaio serio...riavvia in recovery, rifai i format(mount and storage, system, data, cache e boot), rifai il wipe data/factory reset e riflasha la rom...non preoccuparti affatto sarà andato storto qualcosa nel flash...che recovery hai? la 3.0.0.6??