Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
ok...prova e fammi sapere...scusa ma l'update lo hai flashato tu, senza sapere cosa fosse o c'è scritto nella guida?? io non lo vedo....
Io ho seguito la guida così com'è, non ho flashato nessun file oltre a quelli. o_O
Ho fatto quello che mi hai detto, e si è riavviato a metà 'Installing update'.
-
Quote:
Rey27
Io ho seguito la guida così com'è, non ho flashato nessun file oltre a quelli. o_O
quindi confermi che non parte la rom ma si riavvia in recovery??...fai una cosa, prova a riscaricare la rom(puo essere che si è corrotto il file) e prova a rifare la procedura...ma hai formattato la sd tramite windows?? se non risolvi cosi, rimetti il file della recovery(PC49IMG) sulla sd e flashalo da bootloader di nuovo(terminato cancellalo dalla sd)...poi riflasha nuovamente il file suxx tramite recovery senza applicare alcun update e infine riflasha la rom riscaricata con le operazioni che ti ho detto in precedenza...
-
Quote:
Rey27
Secondo me è un problema di Recovery.
Ti ho mandato un mess privato.
-
Quote:
mungello860
quindi confermi che non parte la rom ma si riavvia in recovery??...fai una cosa, prova a riscaricare la rom(puo essere che si è corrotto il file) e prova a rifare la procedura...ma hai formattato la sd tramite windows?? se non risolvi cosi, rimetti il file della recovery(PC49IMG) sulla sd e flashalo da bootloader di nuovo(terminato cancellalo dalla sd)...poi riflasha nuovamente il file suxx tramite recovery senza applicare alcun update e infine riflasha la rom riscaricata con le operazioni che ti ho detto in precedenza...
Provato. Stesso errore: si riavvia durante l'installazione.
Quote:
stefano93
Secondo me è un problema di Recovery.
Ti ho mandato un mess privato.
Rispondo con MP.
-
E se volessi installare Jokerdroid 4.2, come dovrei fare? Lo stesso procedimento? Con la stessa recovery?
-
Quote:
Rey27
E se volessi installare Jokerdroid 4.2, come dovrei fare? Lo stesso procedimento? Con la stessa recovery?
in quel caso devi flashare prima l'update della 2.5.0.7...fatto cio fai i format(escluso quello della sd) da recovery e wipe data/factory reset e infine flasha la rom...
-
Quote:
mungello860
in quel caso devi flashare prima l'update della 2.5.0.7...fatto cio fai i format(escluso quello della sd) da recovery e wipe data/factory reset e infine flasha la rom...
Fa: 'Installing update...', 'Formatting system...', 'Deleting files', 'Deleting files', 'Copying files...', 'Deleting files', Deleting files...', ' Copyng files...' e si blocca.. :O
-
Quote:
skipdj
ragazzi qualcuno ha riscontrato problemi con gli mms e wind una volta installata la rom?
ho fatto l's-off su due cell e messo la rom di jocker ed entrambi non mandano e ricevono mms, dandomi un errore generico rete.
ne sapete niente?
Eccomi, ci sto lottando da tempo!!!
Dimmi, tu che boot avevi quando l'hai fatto?
A me ora da:
BUZZ PVT SHIP S-OFF
HBOOT-6.01.1002
MICROP-0622
TOUCH PANEL-SYN3KY_01
RADIO-3.35.20.10
Nov 17 2010,12:08:53
Solo che non ho capito se HBOOT-6.01.1002 l'ha messo AlphaRev X o se già avevo questo boot ed è questa la causa del mancato funzionamento degli MMS!!!
-
originariamente non c'è quel boot li, è stato messo da alpharevx, ma non causa problemi quello, prova a riflashare la radio!
-
Quote:
togno
originariamente non c'è quel boot li, è stato messo da alpharevx, ma non causa problemi quello, prova a riflashare la radio!
Domanda... scusa l'ignoranza... ma quando ho messo la STOCK ROM RUU_Buzz_Froyo_HTC_WWE_2.22.405.1_Radio_13.55.55.2 4H_3.35.20.10_release_160191_signed.exe, si è flashata anche radio 13.55.55.24H_3.35.20.10, giusto?
Oppure la radio vive di vita propria e va flashata a parte...
Che radio dovrei mettere?