Visualizzazione stampabile
-
[REF/GUIDE] [14/07] The Complete Wildfire Index - xda-developers
qua puoi trovare tutte le informazioni del caso della radio, scarica la latest e vedi se va così!
a regola dovresti averla flashata, ma ci sta che ci sia stato qualche piccolo errore, riflasha e facci sapere ;)
-
Mi da sempre invalid beta key...
-
Quote:
Originariamente inviato da
luque16
Mi da sempre invalid beta key...
Controlla di aver messo il seriale giusto sul sito alpharevx
Inviato dal mio Wildfire con JokerDroid 4.2 usando Tapatalk.
-
Perfetto dopo un paio di tentativi è andato... adesso come faccio a cancellare le applicazioni di sistema che non uso?
-
Quote:
luque16
Perfetto dopo un paio di tentativi è andato... adesso come faccio a cancellare le applicazioni di sistema che non uso?
Una volta che hai il Root, mi sembra che puoi disinstallare applicazioni di sistema tramite Titanium Backup :)
-
Ok sai se ce una lista di cio che posso togliere e cosa no??
-
Quote:
luque16
Ok sai se ce una lista di cio che posso togliere e cosa no??
In che senso?.Dovresti poter togliere tutte quelle applicazioni che non vuoi ma che magari sono gia istallate di sistema con la ROM che monti sul telefono :)
-
Nel senso che ho la rom originale ma per esempio il client twitter oppure news o che so io il gioco stupido della pallina voglio cancellarli e guadagnare spazio..volevo sapere se ce una lista di tutto cio che si puo togliere senza cancellare file importanti onde evitare di inchiodare il telefono...
-
Quote:
luque16
Nel senso che ho la rom originale ma per esempio il client twitter oppure news o che so io il gioco stupido della pallina voglio cancellarli e guadagnare spazio..volevo sapere se ce una lista di tutto cio che si puo togliere senza cancellare file importanti onde evitare di inchiodare il telefono...
togli solo le applicazioni che non ti servono...fammi capire una cosa ma la rom non l'hai cambiata?...
-
La rom che ho è quella originle il telefono ha solo il root... con titanium posso cancellare le app solo non vorrei cancellare anche dei processi o altro di utile, e per quello chiedevo se c era una lista con scritto tutto il cancellabile e cosa invece bisogna lasciare... spero di essermi spiegato bene...