Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luque16
La rom che ho è quella originle il telefono ha solo il root... con titanium posso cancellare le app solo non vorrei cancellare anche dei processi o altro di utile, e per quello chiedevo se c era una lista con scritto tutto il cancellabile e cosa invece bisogna lasciare... spero di essermi spiegato bene...
scusa non per farmi i fatti tuoi ma cosa l'hai sbloccato a fare se lasci la rom originale??? ora puoi e DEVI flashare altre rom nettamente superiori all'originale;) e in particolare per avere kernel che permettono l'overclok del procio e una maggiore velocità di conseguenza....
-
ciao, sto seguendo adesso questa guida, sul sito di alpharev xò in basso c'è scritto che bisogna disinstallare HTC Sync e usare i driver che dicono loro.. voi come avete fatto? bisogna fare come dicono loro o basta fare come è scritto in questa guida cioè installare l'ultima HTC Sync??
grazie mille!!! :)
-
Quote:
davidedz
ciao, sto seguendo adesso questa guida, sul sito di alpharev xò in basso c'è scritto che bisogna disinstallare HTC Sync e usare i driver che dicono loro.. voi come avete fatto? bisogna fare come dicono loro o basta fare come è scritto in questa guida cioè installare l'ultima HTC Sync??
grazie mille!!! :)
dovrebbero bastare i drivers htc(a me sono bastati)...
-
ah quindi non serve fare come dicono loro...? bene! grazie! :)
-
Lo so ma per il momento a me va bene cosi volevo solo i permessi di root per poter togliere app native che non uso e er poter aumentare lo spazio di memoria del telefono...
-
Grazie mille a tutti quelli che hanno lavorato a questa guida!!! lo eseguita e tutto e andato bene!!!!! :)
-
Ho formattato in fat32 ma malgrado segua tutti i passaggi non mi chiede di fare l'update. Questa guida posso seguirla anche se possiedo il 2.2.1, giusto?
-------
Edit: risolto. Estraevo il primo file da mettere nella root della sd anzichè tenerlo compattato.
-------
Edit: Grandioso! Funziona!
-
Ieri pomeriggio ho eseguito questa guida. 20 minuti ed ho avuto al telefono rootato ^^ Grazie per averla postata.
-
Quote:
stefano93
Abbiamo controllato su XDA e bisogna dare il comando
e
non solo
Perche se no rimane bloccato sulla scritta Waiting for device.
Scusate la mia ignoranza :-[
Ma seguendo questa guida troverò l' applicazione Superuser e quindi otterrò il root?
O è valido solo per cambiare room? Grazie mille :)
-
Quote:
JakoWildfire
Scusate la mia ignoranza :-[
Ma seguendo questa guida troverò l' applicazione Superuser e quindi otterrò il root?
O è valido solo per cambiare room? Grazie mille :)
Una volta completato tutta la guida che trovi al 1° post avrai il ROOT del dispositivo, e potrei cambiare ROM a tuo piacimento. (Avrai anche il SUperUser una volta ottenuto il ROOT) :)