Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti! volevo sapere se qualcuno aveva fatto la procedura di downgrade per essere compatibile con unrevoked. vi è andata bene?? ha funzionato?? k problemi avete riscontrato?? non vorrei fare una cosa che bricca il telefono!!
Sono davvero grato a tutti quelli che mi risponderanno!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidedz
ciao a tutti! volevo sapere se qualcuno aveva fatto la procedura di downgrade per essere compatibile con unrevoked. vi è andata bene?? ha funzionato?? k problemi avete riscontrato?? non vorrei fare una cosa che bricca il telefono!!
Sono davvero grato a tutti quelli che mi risponderanno!! :D
Eccomi qua, l'ho fatta io ed ora non ho più problemi!
Leggiti BENE tutto il thread "Tornare S-ON dopo Alpharevx"!
Con calma, eh... ;)
Ciao... ;)
-
Ragazzi, il mio problema persiste. Sto provando a flashare Jokerdroid 4.3, con la recovery 2.5.0.7, e si blocca così:
http://i1105.photobucket.com/albums/..._Grieco/44.jpg
Ho effettuato tutti i format (In ordine: System, Data, Cache, Boot) e lo Swipe cache/data factory prima di provare ad installare la Rom.
-
Quote:
Rey27
Ragazzi, il mio problema persiste. Sto provando a flashare Jokerdroid 4.3, con la recovery 2.5.0.7, e si blocca così:
http://i1105.photobucket.com/albums/..._Grieco/44.jpg
Ho effettuato tutti i format (In ordine: System, Data, Cache, Boot) e lo Swipe cache/data factory prima di provare ad installare la Rom.
Guarda... a me al primo ravvio s'è bloccato, ho rimesso ROM che avevo con backup, ho rifatto wipe, ho rimesso JokerDroid 4.3... c'ha messo un po' (non spaventarti se poi quando carica sembra bloccato!!!) ed è andata.
Non vedo, però, dal tuo screenshot, l'errore.
Rimane "bloccato" così, senza errori?
-
Salve ho il telefono rootato ma non ho messo ancora nesuna rom, e mi sta bene cosi, ce possibilità di portarlo a 768Mhz senza una rom diversa?
-
Quote:
undertherain
Guarda... a me al primo ravvio s'è bloccato, ho rimesso ROM che avevo con backup, ho rifatto wipe, ho rimesso JokerDroid 4.3... c'ha messo un po' (non spaventarti se poi quando carica sembra bloccato!!!) ed è andata.
Non vedo, però, dal tuo screenshot, l'errore.
Rimane "bloccato" così, senza errori?
Si, è rimasto così per più di 30 minuti.
-
Quote:
luque16
Salve ho il telefono rootato ma non ho messo ancora nesuna rom, e mi sta bene cosi, ce possibilità di portarlo a 768Mhz senza una rom diversa?
768MHz non regge, max 710MHz, per essere stabile.
Se hai Stock ROM, ovvero la ROM originale, basta che flashi un kernel che ti permette OC, e poi utilizzi un'applicazione che lo gestisca.
Comunque se metti la meravigliosa ROM di Joker, la 4.3, è già OC di default a 710MHz... ;)
@Rey27: per più di 30 min.... mmm... e se flashi, sempre nello stesso modo, da recovery, altra ROM che so... tipo la DK funziona?
-
Ho seguito la guida passo passo, ho trovato l' applicazione superuser e quindi il root. Funziona tutto perfettamente tranne che non chiama e non riesce a ricevere chiamate! Come mai?? Aiuto!! E' come se la sim non prendesse! Prima funzionava!! Aiutoooooooooo :'(:'(:'(
-
Quote:
JakoWildfire
Ho seguito la guida passo passo, ho trovato l' applicazione superuser e quindi il root. Funziona tutto perfettamente tranne che non chiama e non riesce a ricevere chiamate! Come mai?? Aiuto!! E' come se la sim non prendesse! Prima funzionava!! Aiutoooooooooo :'(:'(:'(
Prova a flashare l'ultima RADIO, potrebbe risolvere il problema..
-
Quote:
luque16
Certo, basta sostituire (flashando) un kernel diverso che permette OC, e una volta fatto, scarichi un programma dal Market che permetta di gestire la Cpu come ad esempio "SetCpu" e cambi i valori :), ti consiglio massimo 710Mhz, perchè dopo diventa instabile :)