Grazie domani provo di sicuro....
Visualizzazione stampabile
Grazie domani provo di sicuro....
hey rega', ci sto uscendo pazzo. ho un pc con ubuntu 11.04, ho collegato il cello come da guida, fatto quello che dovevo fare, ma ogni volta vedo non vado oltre questo:
sudo ./alpharevx
=============================
| AlphaRev-X HBOOT S-OFF tool |
=============================
Waiting for device...
Found your device: HTC Desire (bravo-0.93.0001, Android: 2.3.4)
This is a beta release and requires a beta release key.
Please visit: AlphaRev X - Make it your phone for more information.
Enter beta key [serial: HT078PL00729]: 4Vvjrtbfx8ovxPyv
Invalid beta key, aborting...
cosa mi sono perso?
intanto mi sa che forse ho sbagliato forum. il mio e' un desire... usando il search non avevo poi fatto caso alla sezione.Quote:
mhmhm potresti provare a installare i driver oppure controlla maiuscole/minuscole del seriale che hai inserito!
cmq, per quanto riguarda il codice, l'ho copiato dalla schermata del terminale, non l'ho inserito a mano. copincollato...
Vi prego spero che qualcuno mi aiuti, ho il wildfire rootato ma senza nessuna rom, ho cancellato a sbaglio il markt e non riuscendo piu a farloa ndare sono stato costratto al ripsristino. Il problema è che adesso ho il cell alle impostazioni di fabbrica rootato ma senza le applicazioni google, market compreso. Vi prego aiutatemi non so cosa devo fare...
hai provato a reinstallarlo?? scaricalo facendo una ricerca su google dell'apk...altrimenti flasha un'altra rom(scelta straconsigliata)...non preoccuparti è facilmente risolvibile, non hai provocato alcun danno serio al tuo piccolo buzz;)
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Ho il file apk ma non so come emtterlo non ho nesuna app installata, ho provato flashare una rom ma mi dice che ce un file scipt che non va bene... come devo fare ce una guida semplice da seguire?
Beh se hai il ROOT, non ci sono grandi problemi per flashare una ROM Custom, per eseguire la procedura segui questa GUIDA
Alla fine sono riuscito a scendere di recovery e ho cambiato rom...