hai partizionato con rom manager? se si prova con il pc ;) potrebbe essere un problema di rom manager
Visualizzazione stampabile
hai partizionato con rom manager? se si prova con il pc ;) potrebbe essere un problema di rom manager
grazie ancora dell'aiuto, che tipo di partizioni devo creare? solo la ext? ne essitono più tipi vero? 1/2/3? per la joker di che tipo servirebbe?
edit
è andata raga, ho riprovato con rom manager dopo aver formattato in fat 32 con gparted e l'ha completata, ora mi manca solo da metter su la rom, speriamo bene :)
ancora problemi :( con la joker mi dà installation aborted, eppure avevo controllato di avere la 2.5.7 :( provando con la cyano dite che risolvo?
La cyano si puo flashare liberamente con la recovery 3.x e 4.x indifferentemente.
Sicuro di avere la 2.5.0.7?? Prova a fare cosi, in questo 3d di XDA alla fine del primo post, c'è l'update per passare temporaneamente alla recovery 2.5.0.7 mi sembra, prova ad applicare quella recovery e dopo flashare la ROM, io l'ho fatto ieri su un WF di un mio amico (che aveva la 4.x e non supportava la joker) ed è funzionato a meraviglia :)
ho messo la cyano alla fine, onde evitari ulteriori guai, ed è partita rotfl
il punto è che non mi ha fatto fare la prima configurazione! ed ora non sò come associare l'account google!
:( impossibile completare l'impostazione, impossibile aprire connessione al server, premetto che non ho le gapps e il wifi funziona, ma per mettere le gapps si copiano sulla sd e pi? si entra in recovery e si seleziona install zip from sd card come per le rom?
Certo è semplice, le metti sulla SD e poi fai come per una ROM normalissima, install zip from SD e una volta finito fai il reboot, una volta avviato ti ritrovi il Market e le altre applicazioni Google.
Prova a istallare quel pacchetto e poi a mettere l'account :)