niente da fare,mi sa che hanno cambiato il sito quindi la guida deve essere cambiato,perche non vanno quei codici ...
Visualizzazione stampabile
niente da fare,mi sa che hanno cambiato il sito quindi la guida deve essere cambiato,perche non vanno quei codici ...
ma il cellulare deve essere spento ,forse èper quello..non so...bho perchè non vaaaaa
3)Recatevi su AlphaRev X - Make it your phone cliccate su windows, scaricare il file che vi propone cioè "alpharevx.exe.zip", NON è PIU QUEL FILE....DICO IO,MA COME è POSSIBILE DECIDO IO DI FARE QUALCOSA E LA GUIDA NON è PIU ATTUALE...!!!!X NINO QUALCUNO PUO CONTROLLAREEE perfavore!!!!
non va ...o sbaglio io qualcosa ,ma è impossibile sbagliareeee!!!!mi dice che le password sono sbagliate !!!o che non trova il cel,non so veramente che pensare
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe85
Che sistema operativo usi sul pc?.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
sul pc ho xp....
Ciao Giuseppe, leggi la mia guida su Revolutionary se ne hai bisogno -> [GUIDA] Revolutionary - S-off by JakoWildfire
grazie jako ,ma i problemi li deve avere il sito perchè non mi vanno le password ,poi quello che non capisco come faccia il programma a collegarsi al cellulare perchè non vedo come faccia a interfacciarsi...grazie comunque...