Visualizzazione stampabile
-
chiedo umilmente scusa...ho risolto il codice era sbagliato :-[
invece che una i maiuscola era una L minuscola....controlla anche tu "CICCIOWII" !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikibiso
invece che una i maiuscola era una L minuscola....controlla anche tu "CICCIOWII" !!!!
ora ci provo
-
Salve ho un dubbio
ho importato nuovamente i miei contatti e il el mi kiede se metterli sotto accontu google o su memoria telefono cosa scegliere tra le due?
-
Quote:
mikibiso
mikibiso a te va è partito il programma?? a me da l'errore di pagina 3 ma non riesco a risolvere pur facendo come dicono disinstallando tutti i driver htc dal pc
-
a me è partito...inizialmente con method 1 e via via gran stringhe di codici...
Poi penso il primo tentativo sia fallito...dopo una pagina di scritte mi ha fatto tutto con successo!
Prova ora a spegnere il cell e riccendere...
-
Quote:
mikibiso
a me è partito...inizialmente con method 1 e via via gran stringhe di codici...
Poi penso il primo tentativo sia fallito...dopo una pagina di scritte mi ha fatto tutto con successo!
Prova ora a spegnere il cell e riccendere...
no niente a me il pc non mi riconosce manco + il telefono facendo come dicevano nelle pagine precedenti...sto provando anche con un pc con windows xp
-
anche io l'ho fatto su xp...sembra essere meno rognoso...
-
Quote:
mikibiso
anche io l'ho fatto su xp...sembra essere meno rognoso...
non me lo riconosce ne su xp ne su seven :( uff... boh
-
usb debugging e solo carica attivati?
considera che io ho disintallato completamente htc sync.....
-
Quote:
mikibiso
okok ora me lo riconosce seven ho messo il codice mi ha detto grazie per la partecipazione ed è fermo li per ora.... ci ha messo tanto da te?
EDIT:di nuovo l'errore di prima mettendo debugging e solo carica attivati
-
Quote:
mikibiso
ma te avevi disinstallato solo htc sync?
-
Quote:
iphone5
Se proprio la vuoi fat32, copi i dati su pc, formatti e poi ricopi ancora.
Calmo, io non voglio nulla, a me basta che funzioni, mi chiedevo solo se era una cosa importante, dato che era espressamente scritta al primo post.
Io il mio backup ora l'ho fatto, ma se c'è scritto così nel 1' post ci sarà stato un motivo, a me comunque sconosciuto, ma sono ovviamente interessato a sapere.
-
3 minuti circa...avevo letto qualcosa a riguardo e diceva
"Se dopo circa 20 minuti ancora non funziona allora stacca il cavo USB (non farlo prima! potresti danneggiare il telefono!), riavvia il cellulare e ripeti la procedura. Se tutto va bene al secondo tentativo non dovrebbe perdere più di 2/3 minuti, ma anche questa volta dopo 20 minuti puoi ritentare."
-
Quote:
leodis
Calmo, io non voglio nulla, a me basta che funzioni, mi chiedevo solo se era una cosa importante, dato che era espressamente scritta al primo post.
Io il mio backup ora l'ho fatto, ma se c'è scritto così nel 1' post ci sarà stato un motivo, a me comunque sconosciuto, ma sono ovviamente interessato a sapere.
Ciao , sono nuovo del forum ma credo che posso risponderti io . Per far vedere i file dal sistema , si deve utilizzare un FileSystem , ne esistono molti , per esempio EXT , NTFS , FAT , FAT32 ... ecc .ogni uno di essi ha delle particolarità differenti (che non sto ad elencare ...). Evidentemente il file system che supporta hboot è FAT32 ( se non sbaglio FAT32 sta per File Allocation Table 32bit , ma non ci giurerei ... potrei sbagliarmi ;) ).
Comunque , volevo chiedervi anche io un aiuto ... ho provato a cambiare ROM ( da quella originale HTC a Cyanogen mod7.0 e 7.0.0.3 ) ma senza successo ... in pratica scarico la rom con ROM Manager , il tel si riavvia , installa la rom , si riavvia di nuovo , vedo la scritta HTC per circa 1 minuto , poi vedo il bootlogo di cyanogen mod (quello con Andorid blu e una freccia che gira in tondo ) e poi più niente ... è come se non riuscisse a caricare la ROM ... si ripete all' infinito l'animazione del bootlogo è rimasto cosi per circa due ore e la situazione non è cambiata. Ho dovuto togliere la batteria , e ricaricare la ROM HTC. Da cosa potrebbe dipendere ??
-
Quote:
mikibiso
"Se dopo circa 20 minuti ancora non funziona allora stacca il cavo USB (non farlo prima! potresti danneggiare il telefono!), riavvia il cellulare e ripeti la procedura. Se tutto va bene al secondo tentativo non dovrebbe perdere più di 2/3 minuti, ma anche questa volta dopo 20 minuti puoi ritentare."
io quando disinstallo htc sync non me lo riconosce come memoria di massa non so il perchè ...
Edit: quando avevi disinstallato htc sync ... te lo riconosceva come memoria di massa??
-
Altro probelam ma sono l'unico ke ha probelmia scaicare alcuni prodotti da l market?
-
Quote:
mikibiso
"se dopo circa 20 minuti ancora non funziona allora stacca il cavo usb (non farlo prima! Potresti danneggiare il telefono!), riavvia il cellulare e ripeti la procedura. Se tutto va bene al secondo tentativo non dovrebbe perdere più di 2/3 minuti, ma anche questa volta dopo 20 minuti puoi ritentare."
riuscitooooooooo siiiiiii
-
Quote:
Cicciowii
riuscitooooooooo siiiiiii
Bene!!!! :-)
-
Quote:
mikibiso
Bene!!!! :-)
Che rom metti te ??? per curiosità
-
direi cyanogen 7...ma devo ancora capire che devo fare ora :-) ahahahaha sono negato!!
-
Quote:
mikibiso
direi cyanogen 7...ma devo ancora capire che devo fare ora :-) ahahahaha sono negato!!
E' più facile di quel che si pensi...anch'io fino a ieri ero totalmete negato ma alla fine ci sono riuscito! ;) Però ho messo la jokerdroid 4.2...
-
Quote:
mikibiso
io ho fatto tutti i punti sto salvando la mia rom nella sd tra poco metterò la nuova rom dentro la sd ....si pensavo anche io quella :)
-
Quote:
Dom182
E' più facile di quel che si pensi...anch'io fino a ieri ero totalmete negato ma alla fine ci sono riuscito! ;) Però ho messo la jokerdroid 4.2...
io non riesco a capire qual'è la migliore rom ... e pensavo di mettere quella li dato che è l'ultima te cosa mi consigli??
-
Quote:
Cicciowii
io non riesco a capire qual'è la migliore rom ... e pensavo di mettere quella li dato che è l'ultima te cosa mi consigli??
Guarda neanch'io sincerante so quale sia la migliore...io come prima ROM ho preferito montare la Joker sia perchè avevo letto che è davvero ottima e reattiva, sia perchè la Cyanogen ha Gingerbread 2.3, e se dopo vuoi tornare indietro e montarne una con froyo (come la jokerDroid 4.2) dovresti fare il downgrade (almeno così mi è sembrato di capire!)
E dato che ieri ho istallato la mia prima rom ho voluto provarne una con Froyo per non complicarmi ulteriormente la vita...però più in là proverò anche Cyano!
-
ma per salvare tutto quello che ho nel cell come devo fare?
Attualmente sto per fare il root al cell....ho appena inserito sulla sd un file che devo aprire tramite recovery...(spero di non dire baggianate) :)
-
Inizio i preparativi e finalmente provo pure io, speriamo bene!
Qualcuno così gentiel da assistermi?
-
Quote:
iconoclash
Inizio i preparativi e finalmente provo pure io, speriamo bene!
Qualcuno così gentiel da assistermi?
Chiedi pure quando hai bisogno, io sto studiando ma cercherò di risponderti al più presto ;)
-
Quote:
Dom182
Chiedi pure quando hai bisogno, io sto studiando ma cercherò di risponderti al più presto ;)
Sto facendo i preparativi per ora ho salvato i file con gosms e codialer + backup con myphone explorer .... però vorrei sapere come fare un backup completo!
Ho un WF brand 3 con hboot 1.01.0002 quindi le cose da fare sono?
1. Debrand
2. downgrade del hboot
3. Apharev
4. di nuovo backup + nuova sd nuova
ma quante sd mi servono?
-
Quote:
iconoclash
Sto facendo i preparativi per ora ho salvato i file con gosms e codialer + backup con myphone explorer .... però vorrei sapere come fare un backup completo!
Ho un WF brand 3 con hboot 1.01.0002 quindi le cose da fare sono?
1. Debrand
2. downgrade del hboot
3. Apharev
4. di nuovo backup + nuova sd nuova
ma quante sd mi servono?
Il mio è no brand quindi non so come si faccia il debrand ed il perchè serva una nuoca SD...a me ne è bastata una! Il backup completo puoi farlo sia con RomMangaer (lo scarichi dal market) che dal menù recovery, basta leggere in prima pagina...
-
Quote:
Dom182
Il mio è no brand quindi non so come si faccia il debrand ed il perchè serva una nuoca SD...a me ne è bastata una! Il backup completo puoi farlo sia con RomMangaer (lo scarichi dal market) che dal menù recovery, basta leggere in prima pagina...
Per rom mangaer serovono i permessi di root che non ho!
Volevo fare un backup prima di cominciare a mastrucciare!
-
Quote:
jack92
Ciao , sono nuovo del forum ma credo che posso risponderti io . Per far vedere i file dal sistema , si deve utilizzare un FileSystem , ne esistono molti , per esempio EXT , NTFS , FAT , FAT32 ... ecc .ogni uno di essi ha delle particolarità differenti (che non sto ad elencare ...). Evidentemente il file system che supporta hboot è FAT32 ( se non sbaglio FAT32 sta per File Allocation Table 32bit , ma non ci giurerei ... potrei sbagliarmi ;) )....
E no, non funziona così, se hboot non vedeva la fat neanche caricava la scheda e non ci metteva il backup che ho fatto con la nandroid, ecco perchè sono curioso di sapere perchè al primo post si parla che dev'essere fat32 e non fat. Io mi sono fatto un'idea che però è solo un'idea. Potrebbe essere che la fat non sia compatibile con la EXT3 di linux, questo non lo so perchè io linux non lo conosco, ma lo sia la fat32 e mi sembra che in alcuni casi venga creata una EXT3 dentro la scheda SD, ma è tutto da verificare, ovviamente.
-
salve ho seguito tutta la procedura ma installo cyanogenmod esce l'android con lo skate poi carica poi riesce l'android con lo skate credo che si ripeta all'infinito e non parte .. come devo fare? ho provato più volte sia da recovery sia da rom manager Grazie mille :)
-
Quote:
dladeli
Devi fare il downgrade del hboot passando dalla 1.01.0002 al 1.01.0001 effettuando la sbrandizzazione del telefono segui questa guida e poi riscarichi il file alpharevx con la chiave nuova fai l' S-OFF....
[GUIDE] Downgrade to HTC Froyo WWE for AlphaRevX (HBOOT 1.01.0001) - xda-developers
PS: se hai problemi mi contatti su msn mi mandi il nick via mp
PS2: la guida è stata provata da 2 persone che uno avea il tel della 3 ed un altro l'aveva americano quindi funziona al 100% se si fanno i passi bene....
Appena fatto su cellulare brandizzato 3, grazie mille! :)
-
Quote:
sdonk
Appena fatto su cellulare brandizzato 3, grazie mille! :)
vorrei farlo pure, è andato tutto ok?
Quanto ci hai messo?
Mi elencheresti lutti i passagi perfavore. grazie
-
Quote:
iconoclash
vorrei farlo pure, è andato tutto ok?
Quanto ci hai messo?
Mi elencheresti lutti i passagi perfavore. grazie
Tutto ok, ci vogliono circa 20-30 minuti.
Devi prima fare il downgrade seguendo questa guida [GUIDE] Downgrade to HTC Froyo WWE for AlphaRevX (HBOOT 1.01.0001) - xda-developers e poi segui le istruzioni del primo messaggio.
Ho usato Windows vista 64 bit per il downgrade e linux per l'S-OFF.
-
Waiting to device.
SAlve, sono nuovo del blog, e non capendoci quasi niente di tutti questi termini, mi affido a voi per risolvere il mio problema. Dopo aver scaricato Alpharev avvio il programma come amministratore e collego il mio WF in modalità solo carica e Debug USB, ma mi rimane fissa la scritta Waiting for device. Premetto che ho disinstallato tutti i driver HTC installando quelli consigliati da voi in uno di questi post, Ho provato a riavviare sia il cellulare che il computer più volte, ho disattivato l'antivirus, ho provato ad avviarlo in fast boot, ma il risultato è stato sempre lo stesso. "Waiting to device .." Aiutatemi , vi prego! :'( :'(
-
Scusatemi se farò la figura del niubbo che più niubbo non si può. Ma se faccio solo le operazioni Alpharex + istruzioni di vulkanxxv mi ritroverò con il mio wildfire con froyo rootato? Non è necessario downgradare a eclair? Grazie e scusatemi.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
Quote:
pippopelo
Scusatemi se farò la figura del niubbo che più niubbo non si può. Ma se faccio solo le operazioni Alpharex + istruzioni di vulkanxxv mi ritroverò con il mio wildfire con froyo rootato? Non è necessario downgradare a eclair? Grazie e scusatemi.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
No non hai bisogno di downgranare...metti in S-OFF con alpharev e istalli la ROM che preferisci :)
-
Quote:
MrJackick
SAlve, sono nuovo del blog, e non capendoci quasi niente di tutti questi termini, mi affido a voi per risolvere il mio problema. Dopo aver scaricato Alpharev avvio il programma come amministratore e collego il mio WF in modalità solo carica e Debug USB, ma mi rimane fissa la scritta Waiting for device. Premetto che ho disinstallato tutti i driver HTC installando quelli consigliati da voi in uno di questi post, Ho provato a riavviare sia il cellulare che il computer più volte, ho disattivato l'antivirus, ho provato ad avviarlo in fast boot, ma il risultato è stato sempre lo stesso. "Waiting to device .." Aiutatemi , vi prego! :'( :'(
Per caso hai HTC Sync aperto? A molti il problema dipendeva da questo...
-
Salve, ottima guida. Ho rootato ed adesso dovrei installare la Cyanogenmod 7.0.3, ma clockworkmod si blocca ad 'Installing update...' cosa devo fare?