scusate ma quanto ci mette a caricare la rom??? sto montando la cyanogen 7.1 rc1 e ho il telefono con il pupetto blu e la freccia che gira da più di 15 minuti...
Visualizzazione stampabile
scusate ma quanto ci mette a caricare la rom??? sto montando la cyanogen 7.1 rc1 e ho il telefono con il pupetto blu e la freccia che gira da più di 15 minuti...
Ottimo :cool: anch'io ho provato prima la Cyanogen, ma è ancora troppo grezza per i miei gusti, la sense alleggerita di Joker per ora soddisfa appieno le mie esigenze :) Buon lavoro ;)
Per quanto riguarda il loading della Cyano devi essere paziente, ma se ci mette ancora altri 5-10 minuti spegni, re-flasha la ROM , facendo il wipe, e fai il reboot. A volte cicca qualche tentativo (a me a suo tempo è partita al terzo D: )
Per quanto riguarda il loading della Cyano devi essere paziente, ma se ci mette ancora altri 5-10 minuti spegni, re-flasha la ROM , facendo il wipe, e fai il reboot. A volte "cicca" qualche tentativo (a me a suo tempo è partita al terzo D: )
perchè avendo fatto l'S-OFF unrevoked mi fa"hai la versione firmware troppo nuova"?
devo utilizzare l'unrevoked che avete messo a inizio topic??
grazie..mi sto snervando con sto wildfire
Grazie mille,il mio Wildfire e rootato grazie a questa guida precisa,ora o installato un ROM migliore yehhhhhhhhhhhhh non lo cambio ne anche con Iphone:D
grazie
Ho fatto tutto come da guida ma REVOLUTIONARY mi dice "invalid beta key"
ho messo il telefono in modalità DEBUG e solo carica, ho collegato al pc e ho inserito nel sito revolutionary.io tutti i dati che mi sono usciti nel momento in cui ho collegato il telefono, mi ha generato la beta key ma quando la inserisco nel programma mi dice che è invalida.. qualcuno mi può aiutare? sono stato attento a tutte le maiuscole e minuscole.. ho rifatto la procedura almeno dieci volte ma niente
Adesso ho una ROM 2.21 con S-ON
Scusami ma il hboot e' 1.01.0002 come devo fare in questo caso?Alpharevx non supporta il mio bootloder?Ho aperto anche un post , se puoi tu che ne capisci piu di me ,me la daresti na mano?
Grazie mille in anticipo attendo tue notizie ciauzzz
Marco