Visualizzazione stampabile
-
Tranquillo, t'aiuto per quanto mi ricordo...
Numero 1- Avevo sbagliato link, riprova con questo [Info] After Revolutionary: install Clockworkmod, root & more - xda-developers
Numero 2- Se non erro, e ripeto, SE NON ERRO, dovresti partire direttamente con questa guida appena linkata.
-
Grazie mille,ho scaricato il file .img l'ho copiato nella cartella dove ho il fastboot e adb, lancio il promt dei comandi ma non riesco a caricare il file.
Suggerimenti? come carico il file .img?
-
Innanzitutto metti il file in fastboot. Quindi riavvia il cell con power+ volume gių. Seleziona fastbot con il tasto power. Poi da prompt dei comandi spostati nella cartella in cui hai il fastboot (il comando č "cd c:\fastbot" senza virgolette, e ipotizzando che la cartella in questione si trovi direttamente in C). Poi dai da prompt il comando "fastboot flash recovery cwm-4.0.1.4-buzz.img"
Fammi sapere.
-
Perfetto! č andata ;)
Adesso posso seguire questo punto?
" To root:
Copy su-3.0-efgh-signed.zip to your sdcard root
Start clockworkmod recovery (instructions below)
Select "install zip from sdcard"
Then select "Choose zip from sdcard"
Then select "su-3.0-efgh-signed.zip"
Then select "Yes - install su-3.0-efgh-signed.zip" to confirm
Then go back
Then reboot.
You're rooted!"
-
Se prima vuoi farti un backup:
To do backups:
Start clockworkmod recovery (instructions below)
Select backup and restore
Select backup
Altrimenti segui quello che hai incollato tu. E, come direbbero dalle mie parti, "dell wagliō, dell!"
-
Allora copiato il file .zip nella sd del telefono
riavviato il telefono e entrato in recovery ho selezionato install zip from sdcard.
Il telefono č fermo su una schermata nera con la sola scritta revolutionary :(
Non mi permette di proseguire per scegliere il file.
-
Stai tranqullo. O, come direbbero dalle mie parti, stett tranguill! (lezioni di barese in questa guida). Premi una volta il tasto power per ritornare alla schermata. Nel menų della recovery devi muoverti con il trackpad, il tastino tondo il fondo al telefono, o come cavolo vuoi chiamarlo.
-
Si ritorna alla schermata:
-reboot system now
-apply update from sdcard
-wipe-data/factory reset
-install zip from sdcard
-backup and restore
-mounts and storage
-advanced
-power off
Secondo la guida dovrei selezionare install zip ma cliccandoci su torno sulla pagina nera con la scritta revolutionary.
Mi scuso per la mia agitazione ma essendo inesperto sono un po' ansioso :)
grazie ancora infinitamente per la pazienza.
-
Fatti un bicchiere di vino e torna al PC. ora da quella schermata scorri con il tastino tondo sul fondo del telefono e poi premilo. non usare pių il tasto Power x ora.
-
credo di esserci riuscito, grazie mille :)
Il bicchierino di vino mi ha calmato ;)
Adesso si e' riavviato il telefono, come posso controllare che il tutto sia avvenuto correttamente?