CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 56 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 558
Discussione:

Guida per i Newbie (niubbi) per effettuare l'S-OFF con Alpharev X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Rey27

Smartphone
    Xiaomi Mi5s

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Niente ancora.. Adesso, si riavvia quando cerco di flashare la rom (Con 2.5.0.7).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sto cercando anche io di usare questa guida sul mio wildfire... ma siccome sono inesperto volevo qualche chiarimento... Nella seconda parte della guida (dal titoletto rosso che dice "da qui copio il post di vulcanxxv" in poi) è la procedura per avere i diritti di root?? non ho ben capito o devo usare unrevoked x fare il root? ho le idee un po confuse.. chi è così gentile da illuminarmi!?
    grazie mille!
    dimenticavo, il mio WF ha android froyo 2.2.1 originale, devo fare il downgrade ad eclair?
    Ultima modifica di davidedz; 06-07-11 alle 20:40

Baby Droid L'avatar di bellz

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Salveee, innanzitutto grazie per il lavoro che hai fatto ; Allora, passiamo al dunque, ho eseguito tutte le procedure della guida, ho perfino installato la rom ed è tutto ok, quando avvio il telefono, dopo la scritta htc il telefono si blocca sul Droido blu con lo skate, e la scritta Cynagone mod 7, solo che non và più avanti, l'ho lasciato acceso x molto tempo e nulla, resta sempre a questo punto,la freccia gira però il telefono non va, ho paura di aver combinato qualche guaio serio! Attendo notizie, spero buone un grazie anticipato!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Aiuto!!! Non trovo più l'icona market ho perso i contatti e tutte le app!!!!! anche se avevo installato la titanium backup e avevo fatto il backup come da voi richiesto!

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bellz Visualizza il messaggio
    Salveee, innanzitutto grazie per il lavoro che hai fatto ; Allora, passiamo al dunque, ho eseguito tutte le procedure della guida, ho perfino installato la rom ed è tutto ok, quando avvio il telefono, dopo la scritta htc il telefono si blocca sul Droido blu con lo skate, e la scritta Cynagone mod 7, solo che non và più avanti, l'ho lasciato acceso x molto tempo e nulla, resta sempre a questo punto,la freccia gira però il telefono non va, ho paura di aver combinato qualche guaio serio! Attendo notizie, spero buone un grazie anticipato!!
    non proccuparti, nessun guaio serio...riavvia in recovery, rifai i format(mount and storage, system, data, cache e boot), rifai il wipe data/factory reset e riflasha la rom...non preoccuparti affatto sarà andato storto qualcosa nel flash...che recovery hai? la 3.0.0.6??
    Ultima modifica di mungello860; 07-07-11 alle 13:20

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioteo83 Visualizza il messaggio
    Aiuto!!! Non trovo più l'icona market ho perso i contatti e tutte le app!!!!! anche se avevo installato la titanium backup e avevo fatto il backup come da voi richiesto!
    per il market e le google apps devi flashare le gapps...i contatti dove li avevi salvati?? se hai fatto il backup delle app con titanium, ti basta riscaricarlo e rripristinare tutto...

8. Il seguente Utente ha ringraziato mungello860 per il post:

zioteo83 (07-07-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    per il market e le google apps devi flashare le gapps...i contatti dove li avevi salvati?? se hai fatto il backup delle app con titanium, ti basta riscaricarlo e rripristinare tutto...
    Che significa flashare le gapps!? Me lo spiego come se fossi un vecchio 90 con l'alzaimer! (non lo sono ma sono nel panico quindi non sono al 100%)

Baby Droid L'avatar di bellz

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    non proccuparti, nessun guaio serio...riavvia in recovery, rifai i format(mount and storage, system, data, cache e boot), rifai il wipe data/factory reset e riflasha la rom...non preoccuparti affatto sarà andato storto qualcosa nel flash...che recovery hai? la 3.0.0.6??

Si, la versione è la v 3.0.0.6, abbi pazienza, potresti spiegarmi meglio i passi da fare che hai appena detto? E' la prima volta che flasho e sono abbastanza noob grazie comunque per la bella notizia

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioteo83 Visualizza il messaggio
    Che significa flashare le gapps!? Me lo spiego come se fossi un vecchio 90 con l'alzaimer! (non lo sono ma sono nel panico quindi non sono al 100%)
    devi scaricare il file delle gapps .zip...che cyano devi mettere?? se è la 7.1 vai qui e c'è un link per scaricarle [ROM][06/27/11] CyanogenMod-7.1 for Wildfire :: (V7.1-RC1) - xda-developers (gapps 20110613)...se invece hai la 7.0.3 scaricale da qui [OFFICIAL] CyanogenMod 7 for the HTC Wildfire :: V7.0.3 (5 May 2011) - CyanogenMod Forum (gapps 20110307) ...per flasharle salvale sulla sd, riavvia in recovery, vai in advanced e fai un wipe dalvik cache e poi flasha il pacchetto gapps

12. Il seguente Utente ha ringraziato mungello860 per il post:

zioteo83 (07-07-11)

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bellz Visualizza il messaggio
    Si, la versione è la v 3.0.0.6, abbi pazienza, potresti spiegarmi meglio i passi da fare che hai appena detto? E' la prima volta che flasho e sono abbastanza noob grazie comunque per la bella notizia
    riavvia in recovery...vai in mount and storage e fai i format system, data, cache e boot...fai il wipe data/factory reset...flasha la rom...riavvia(il riavvio potrebbe durare parecchio, non preoccuparti)...riaccedi in recovery e flasha le gapps(nel post sopra le ho linkate e servono per avere le app di google, market compreso)...riavvia ed ecco che hai il buzz pronto per essere utilizzato(scarica dal market no frills e imposta le frequenze del clock non esagerando, metti min 245(se non erro) e max 691 governor smartass e non lo modificare oppure per fare lo stesso vai in impostazioni/cyanogen/ performance/ e impostale i settaggi della cpu da li)

Pagina 27 di 56 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio