CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 56 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 558
Discussione:

Guida per i Newbie (niubbi) per effettuare l'S-OFF con Alpharev X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, questa mattina ho effettuato l's-off sul mio wildfire, ed è andata a buon fine, ora mi accingevo ad eseguire il secondo passaggio, cioè quello di copiare il file sulla sd e effettuare l'aggiornamento dal menù di boot, il fatto è che non mi viene chiesto di effettuare nessun aggiornamento, ne mettendo il file zip nella sd ne decomprimendolo prima, sarò grato a chiunque mi risponderà

2.  
    Baby Droid L'avatar di xxfraxx

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federale994 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, questa mattina ho effettuato l's-off sul mio wildfire, ed è andata a buon fine, ora mi accingevo ad eseguire il secondo passaggio, cioè quello di copiare il file sulla sd e effettuare l'aggiornamento dal menù di boot, il fatto è che non mi viene chiesto di effettuare nessun aggiornamento, ne mettendo il file zip nella sd ne decomprimendolo prima, sarò grato a chiunque mi risponderà
    Il file devi metterlo compresso quindi in formato zip, l'unica idea che mi viene in mente è che non hai formattato la scheda sd in fat32 come richiesto!
    Htc Wildfire

Hboot: 1.01.0001 ---> S-off con Alpharevx
    Rom: JokerDroid 4.3

4. Il seguente Utente ha ringraziato xxfraxx per il post:

federale994 (03-08-11)

Senior Droid L'avatar di JakoWildfire

Smartphone
    SGS2, HTC Wildfire, Folio 100

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 79 volte in 43 Posts
    Predefinito

FAI COSì
    1) inserisci scheda sd nel pc.
    2) aprila e copia tutto in una cartella del pc ( es. "backup sd" magari sul desktop)
    3) computer-> tasto destro su sd-> formatta.
    4) dal menù a tendina scegli "fat32" ( non toccare nient'altro )
    5) al termine ricopia il contenuto nella sd

Così dovrebbe andare!
    • Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •

Rooted con : Alpharev X S-Off
    Versione Android: 2.3.7
    Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
    Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
    Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
    Versione browser: Webkit 3.1

Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto

6. Il seguente Utente ha ringraziato JakoWildfire per il post:

federale994 (03-08-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

grazie mille a entrambi, ho risolto come detto da JakoWildfire, prima che mi riportasse la procedura, cmq siete gentilissimi, ora mi manca solo l'ultima parte, quella dell'installazione della rom, ora vedo quella che più mi aggrada e poi procedo

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

grazie mille a entrambi, ho risolto come detto da JakoWildfire, prima che mi riportasse la procedura, cmq siete gentilissimi, ora mi manca solo l'ultima parte, quella dell'installazione della rom, ora vedo quella che più mi aggrada e poi procedo
    Se ti interessa qui c'è una guida! Installazione semplificata di una Rom - Androidiani

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

grazie ancora per l'aiuto, ora però un altro dubbio mi assale, volevo provare ad installare la wildpuzzle con la procedura da te linkata, il problema è che la procedura nel link non corrisponde a quella riportata nella guida della rom, per esempio per il partizionamento come si fa? nella guida semplificata si passa direttamente al flash della rom, tra quali passaggi la dovrei interporre e da dove và fatta? da android avviato con rom manager?
    Ultima modifica di federale994; 03-08-11 alle 19:20

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

grazie ancora per l'aiuto, ora però un altro dubbio mi assale, volevo provare ad installare la wildpuzzle con la procedura da te linkata, il problema è che la procedura nel link non corrisponde a quella riportata nella guida della rom, per esempio per il partizionamento come si fa? nella guida semplificata si passa direttamente al flash della rom, tra quali passaggi la dovrei interporre e da dove và fatta? da android avviato con rom manager?
    [Premettendo che a quella, se ti piace la sense, preferisco la JokerDroid..]
    [Preso dal Thread ufficiale]

Come si installa?
    * Avviare il telefono in Clockwork Recovery [-> quindi accensione + vol downl e poi recovery ( con accensione confermi )
    * Eseguire un bel Backup con "backup and restore" in menu e un Nandroid backup
    * Inserire una sdcard formattata senza ext-partition, e fare un bel WIPE del dispositivo. ( quindi formattata normalmente )
    * Flashare 0001, il gioco è fatto. ( instal zip from sd card -> selezioni e flashi )
    * Avviare successivamente Rom Manager e scegliere Partition SDcard
    * Installare clockwork recovery e selezionare il modello di wildfire quando richiesto.
    * Selezionare la dimensione della partizione EXT, Consigliati 512mb
    * Selezionare la dimenssione di SWAP, Consiglio 0mb!!!
    * Il telefono si riavvierà in Clockwork recovery e poi formatterà la sd-card e le partizioni dopo il riavvio di sistema.
    * Quandio tutto questo è fatto , collegare la SD card al computer e trasferci sopra la ROM e tutte le parti aggiuntive (patches) che si desideranno installare!
    * Scollegare la SD Card dal computer e avviare in Rom Manager con "Reboot into recovery" per le installazioni manuali!
    * Iniziare a fare il Flash (vi ricordo che si installano i file dal piu piccolo al piu grande cioè 130, poi 910 ecc) dei file desiderati e non dimenticarsi di riavviare il dispositivo alla fine di ogni flash ! Questo riavvio rende il dispositivo molto piu' stabile!!.

le parti tra parentesi sono mie piccole spiegazioni.. hai scelto la più complessa da installare ( si chiama puzzle perchè puoi fleshare altre cose inerenti la rom (( come tessere di un puzzle)) ) Ma se segui bene la guida puoi farcela...

Altrimenti la JokerDroid : Link + Guida -> Clicca qui!
    Oppure la CyanogenMod 7 ( ti consiglio la nightly ) -> ( questa si installa dal link che ti avevo dato prima -> Clicca qui!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

Per partizionare l'SD intendi? Io la SD non la ho partizionata, ma credo che si faccia con Rom Manager comunque, apri Rom Manager-Istalla ClockWorkMOD-seleziona Wildfire-Partiziona SD e i valori da mettere dicono tutti che siano 512Mb di Ext e 0 si Swap, infine flashi la ROM

NB. Quando partizioni l'SD perdi tutto quello che c'è all'interno in quanto prima la formatta poi la partiziona, quindi ti consiglio di spostare le foto, musica ecc. sul pc prima, se non vuoi perdere tutto
    Galaxy Note 4

Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)

se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

si, grazie ancora a tutti, ne ero a conoscenza della perdita dei dati, ma bisogna selezionare anche da rom manager installa clockwork? perchè io credo già di averla installata seguendo la procedura al primo post!

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Per partizionare l'SD intendi? Io la SD non la ho partizionata, ma credo che si faccia con Rom Manager comunque, apri Rom Manager-Istalla ClockWorkMOD-seleziona Wildfire-Partiziona SD e i valori da mettere dicono tutti che siano 512Mb di Ext e 0 si Swap, infine flashi la ROM

NB. Quando partizioni l'SD perdi tutto quello che c'è all'interno in quanto prima la formatta poi la partiziona, quindi ti consiglio di spostare le foto, musica ecc. sul pc prima, se non vuoi perdere tutto
    Si, da rom manager è quella la procedura..
    Comunque la wildpuzzle consiglia 512Mb di ext e 0 di swap ( come puoi leggere sotto ) !

* Selezionare la dimensione della partizione EXT, Consigliati 512mb
    * Selezionare la dimenssione di SWAP, Consiglio 0mb!!!
    (preso dal thead ufficiale )

Pagina 40 di 56 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio