Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
ma mentre usi il telefono?O_o oppure mentre è in stand-by??(posato in tasca o qualunque altro posto)
Succede anche quando il telefono è in stand-by senza toccarlo, l'altro giorno è partita una telefonata a mio figlio mentre era riposto nel marsupio.
Stamattina ho rimesso la cyano e il problema non si presenta, spero possiate aiutarmi a risolvere anche perchè con la cyano non mi trovo proprio. Grazie.
-
ma sinceramente seguo questa discussione da quando è iniziata, e nessuno delle persone ke ha messo questa rom ha avuto questo tipo di problema..magari qualcosa non è andata bene mentre flashavi..oppure..non e ke non si blocca? hai il blocco automatico del cell quando lo lasci inattivo? nel senso ke si spegne lo skermo dopo un pò..può essere ke non si blocca del tutto..ke lo skermo si spegne ma il touch rimane attivo ma sinceramente non so se funziona in questa maniera un cell touch..qualcuno venga in mio aiuto a correggere o confermare questa possibile ipotesi xD
-
Quote:
nfornaro
Succede anche quando il telefono è in stand-by senza toccarlo, l'altro giorno è partita una telefonata a mio figlio mentre era riposto nel marsupio.
Stamattina ho rimesso la cyano e il problema non si presenta, spero possiate aiutarmi a risolvere anche perchè con la cyano non mi trovo proprio. Grazie.
Io non ho mai avuto di questi problemi...ne io...nè i tester...e nè nessun utente...sei il primo...non vorrei che hai installato qualche app di richiamata....o qualcosa del genere...perchè è davvero strano..
-
Quote:
nfornaro
Minchia! Minchia! Minchia! Minchia! (perdonate ma quanno ce vo' ce vo')
:o :o :o :o
Mi avevano detto che mi partivano le telefonate ma ero convinto che fosse il (mio) solito problema, telefono in tasca e parte la telefonata oppure auricolare bt acceso e pressione involontaria del tasto...
Monitorerò la cosa con maggior attenzione.
nForna' ma tu l'aggiornamento l'hai fatto a freddo (con l'ultramegaZapCleaner di JoKer) o a caldo senza pulizia preliminare?
-
ma nel registro rimane la traccia della kiamata? :O :O
-
a me è successo con la rom originale di froyo, è la ROM di HTC su cui è basata che presenta questo bug, le chiamate partivano casualmente con il cellulare bloccato, si sbloccava da solo e chiamava ._. e nonostante ciò il telefono era da solo in tasca senza monete o altro e lo schermo è capacitivo, quindi non dovrebbe esserci stato qualcosa che abbia deviato il campo magnetico dello schermo e abbia fatto partire la chiamata ._. boh
-
Quote:
danymally
a me è successo con la rom originale di froyo, è la ROM di HTC su cui è basata che presenta questo bug, le chiamate partivano casualmente con il cellulare bloccato, si sbloccava da solo e chiamava ._. e nonostante ciò il telefono era da solo in tasca senza monete o altro e lo schermo è capacitivo, quindi non dovrebbe esserci stato qualcosa che abbia deviato il campo magnetico dello schermo e abbia fatto partire la chiamata ._. boh
Io non ho mai avuto di questi problemi :) nè con la ROM ORIGINALE....nè con le mie Custom :) Fortunatamente:)
-
mi spiegate se il touch e tutta la parte frontale funzionano separatamente?..voglio dire in parole povere (se è possibile ciò) ke il touch rimanga attivo ma con lo skermo spento..perchè oggi mi è capitato di liberare x forza tutte e due le mani e di dover posare il telefono in tasca però senza bloccarlo era nella home e lo ritrovato nelle impostazioni (per fortuna) però era attivo il cell..quindi gli input arrivano attraverso le tasche con la coscia..però in un marsupio..non è possibile..almenochè non ci sia una calamita..è impossibile
-
diciamo che finchè lo schermo è acceso funziona anche il trackball ottico, che non ha bisogno di dita per sfogliare (si basa sulle variazioni di luce percepita), ma serve qualcosa di capacitivo per selezionare l'icona...
misteri di Wildfire posseduti!
-
ma con la trackball bisogna cliccare per selezionare..al massimo se si è nella home ci si può trovare in un'altra skermata..
-
Quote:
vulkanxxv
Minchia! Minchia! Minchia! Minchia! (perdonate ma quanno ce vo' ce vo')
:o :o :o :o
Mi avevano detto che mi partivano le telefonate ma ero convinto che fosse il (mio) solito problema, telefono in tasca e parte la telefonata oppure auricolare bt acceso e pressione involontaria del tasto...
Monitorerò la cosa con maggior attenzione.
nForna' ma tu l'aggiornamento l'hai fatto a freddo (con l'ultramegaZapCleaner di JoKer) o a caldo senza pulizia preliminare?
L'ho fatto con joker super wipe.
-
Quote:
JoKerJoker
Io non ho mai avuto di questi problemi...ne io...nè i tester...e nè nessun utente...sei il primo...non vorrei che hai installato qualche app di richiamata....o qualcosa del genere...perchè è davvero strano..
No non ho installato nulla del genere, a questo punto mi viene da pensare solo ad un virus ora reinstallo tutto e vediamo cosa succede. Grazie di tutto.
-
Quote:
djdido
mi spiegate se il touch e tutta la parte frontale funzionano separatamente?..voglio dire in parole povere (se è possibile ciò) ke il touch rimanga attivo ma con lo skermo spento..perchè oggi mi è capitato di liberare x forza tutte e due le mani e di dover posare il telefono in tasca però senza bloccarlo era nella home e lo ritrovato nelle impostazioni (per fortuna) però era attivo il cell..quindi gli input arrivano attraverso le tasche con la coscia..però in un marsupio..non è possibile..almenochè non ci sia una calamita..è impossibile
la calamita non dovrebbe funzionare, deve essere un dito o un materiale in grado di deviare (con il tocco) il campo magnetico esercitato sul pannello, è un pò comòlicato da spiegare, in ogni caso, joker conosco degli amici con il wildfire con FroYo di stock che durante le chiamate che si ricevono, non si riesce a rispondere, perchè il touch non è attivo, dal tasto si blocco chiudo la chiamata, spegno lo schermo, lo riattivo e il touch riesce a funzionare, è capitato anche a me, ma con il FW di stock, quindi i bug ci sono eccome su quel telefono, grazie a dio ho scoperto che si poteva roottare dopo una settimana che uscì alpharev, altrimenti ero disposto a vedere il telefono perchè era davvero fastidioso come tastiera rincoglionita, chaimate che partono da sole e impossibilità a rispondere.
-
scusate c'è un modo per installare l'applicativo per twitter della sense? per me è molto più comodo di quello ufficiale...
-
Quote:
danymally
la calamita non dovrebbe funzionare, deve essere un dito o un materiale in grado di deviare (con il tocco) il campo magnetico esercitato sul pannello, è un pò comòlicato da spiegare, in ogni caso, joker conosco degli amici con il wildfire con FroYo di stock che durante le chiamate che si ricevono, non si riesce a rispondere, perchè il touch non è attivo, dal tasto si blocco chiudo la chiamata, spegno lo schermo, lo riattivo e il touch riesce a funzionare, è capitato anche a me, ma con il FW di stock, quindi i bug ci sono eccome su quel telefono, grazie a dio ho scoperto che si poteva roottare dopo una settimana che uscì alpharev, altrimenti ero disposto a vedere il telefono perchè era davvero fastidioso come tastiera rincoglionita, chaimate che partono da sole e impossibilità a rispondere.
io con la calamita sto provando proprio in questo momento...e funziona come un dito..
-
porca miseria oggi il mio cell proprio zero linea O_O ne manda messaggi ne riceve kiamate e ne si connette su internet!!! :O..ho una sim vodafone..qualcuno oggi riscontra questo problema?
edit: riavviato il cell due volte il problema persiste aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo ç_____ç
-
-
Quote:
djdido
io con la calamita sto provando proprio in questo momento...e funziona come un dito..
perchè le tue dita attraverso la calamita elettroconducono, prova con i guantie vedi se funziona (teoricamente a mani nude anche una chiave o qualsiasi altra cosa che conduce elettricità funziona, ma devi toccare la parte metallica
@alexross quello della sense è friendstream, funziona sia su facebook che su flickr e twitter.
se intendevi la app originale di twitter devi scaricarla appositamente dal marke, ma non utilizzando twitter non so dirti.
-
Quote:
danymally
@alexross quello della sense è friendstream, funziona sia su facebook che su flickr e twitter.
se intendevi la app originale di twitter devi scaricarla appositamente dal marke, ma non utilizzando twitter non so dirti.
in realtà la app si chiama peep
-
Quote:
L4ky
La radio è aggiornata?
non lo so li nella firma ci sono le info software..
edit:ho controllato.. Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10 (Latest) su xda dice ke è quella ke ho io adesso sul telefono :( :( help mi serve troppo il telefono particolarmente in questi giorni aiutatemi a risolvere ç_ç
-
Quote:
djdido
non lo so li nella firma ci sono le info software..
edit:ho controllato.. Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10 (Latest) su xda dice ke è quella ke ho io adesso sul telefono :( :( help mi serve troppo il telefono particolarmente in questi giorni aiutatemi a risolvere ç_ç
Hai provato su un altro telefono la scheda?!?
-
ora invece funziona..ma ogni tanto si e ogni tanto no..la skeda comunque lo provata e funzionava x bene..
-
Mi va tutto a scatti qui..da cosa puó dipendere? Scorrimento e tutto il resto, apertura applicazioni, scrittura messaggi..ho già riavviato..oggi è diventato come un mulo -.-
Inviato dal mio HTC Wildfire [Rom J.Droid 4.3] usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
Mi va tutto a scatti qui..da cosa puó dipendere? Scorrimento e tutto il resto, apertura applicazioni, scrittura messaggi..ho già riavviato..oggi è diventato come un mulo -.-
Penso propio che ti sia saltato qualche file dall'SD!
-
Altra stranezza da oggi,all'inizio il suono dei tasti nella composizione dei numeri di telefono si era abbassato, per poi sparire del tutto questa sera.Ho controllato la voce nelle impostazioni ed è spuntata. è successo a qualcun'altro?
-
Tutti questi problemi strani non si sono mai presentati ormai da 3 mesi che ho la ROM Su...
Premettendo che non ho utilizzato mai Alpharev e quindi non ho dovuto fare il downgrade dell HBOOT..boh rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Gab88
Altra stranezza da oggi,all'inizio il suono dei tasti nella composizione dei numeri di telefono si era abbassato, per poi sparire del tutto questa sera.Ho controllato la voce nelle impostazioni ed è spuntata. è successo a qualcun'altro?
Capita anke a me o.o..ho appena provato..le impostazioni nei suoni sono tutte al massimo..cmq troppe cose strane ._. Cmq joker per quantp riguarda i file? Devo riflashare?
-
Quote:
djdido
Capita anke a me o.o..ho appena provato..le impostazioni nei suoni sono tutte al massimo..cmq troppe cose strane ._. Cmq joker per quantp riguarda i file? Devo riflashare?
Riflashate ;)
-
joker può dipendere dalla sd troppo piena?? è da due giga..lo spazio totale e 1,36giga, liberi 36 mega, e poi sul telefono ho 92 mega liberi..ho installato più o meno un trentina di applicazioni....
-
Quote:
djdido
joker può dipendere dalla sd troppo piena?? è da due giga..lo spazio totale e 1,36giga, liberi 36 mega, e poi sul telefono ho 92 mega liberi..ho installato più o meno un trentina di applicazioni....
si è colpa dell'SD...soprattutto se hai una Classe 4 o inferiore ;)
-
la classe come si capisce?quindi la devo liberare??
-
Quote:
djdido
la classe come si capisce?quindi la devo liberare??
La classe è scritta in un cerchietto piccolino sull'SD.
Comunque prova a formattarla l'SD..
io ti consiglio di acquistarne una classe 10 o classe 6 ;)
-
Io ho una kingston da 4 giga classe 4 e Mi ci trovo abbastanza bene. Comunque più si aumenta di classe più aumenta di prezzo, io nella scatola ho trovato una Samsung da 2 gb ma non c'è scritta la classe. Questo era il compromesso per avere il telefono con hboot bloccato -.-
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Io ho una classe 10...rotfl
-
Da quanto che marca e quanto l'hai pagata? :)
-
Quote:
danymally
Da quanto che marca e quanto l'hai pagata? :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
ne ho 2:
Kingston 16 GB classe 10
e Sony 8 GB classe 10
ma utilizzo quella sony...quanto costano non lo sò rotfl me le hanno regalate :)
-
Io l'ho acquistata un anno e mezzo fa a 4€ LOL
-
Quote:
danymally
Io l'ho acquistata un anno e mezzo fa a 4€ LOL
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Azzzzzzzzz rotfl
-
A me un cliente ha regalato il buzz e la SD da 8 GB in classe 4, non gli piaceva...
Vale?
Mi accontento? :D
-
Quote:
vulkanxxv
A me un cliente ha regalato il buzz e la SD da 8 GB in classe 4, non gli piaceva...
Vale?
Mi accontento? :D
Tutto Va bene rotfl