Visualizzazione stampabile
-
Ragà io ho flashato passando da Cyanogen, utilizzando rommanager, ma dopo che ha fatto tutte le procedure il cellulare si riavvia in continuazione, se provo ad entrare nelle impostazioni schiacciando su power più volume il cellulare vibra 3 volte e si accende il led verde. Cosa posso fare?
-
rimmetti la cyano e da rom manager flasha una recovery 2.x se no non si installa correttamente pero se sei s-off passa s-on
-
e come faccio se il sistema non si apre -.-
-
scarichi la cyano da pc la metti su sd apri in recovery fai i wipes e flashi la cyano
-
Spesso su questo forum ho la sensazione di essere diventato invisibile...
Inviato dal mio POCKETBOOK_IQ usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippopelo
Spesso su questo forum ho la sensazione di essere diventato invisibile...
Inviato dal mio POCKETBOOK_IQ usando Tapatalk
fai il superwipe di jocker e metti su una rom di jocker (meglio la 4.3).
che intendi con perdere niente? se non ti spieghi non puoi pretendere la soluzione definitiva ;)
-
Quote:
JoKerJoker
La modifica la RAM:
AL primissimo SBLOCCO DELLO SCHERMO....SBlocchi e RIAVVI IL TERMINALE.
io mi sono dimenticato di farlo al primo boot. Che succede se non lo faccio?
Poi, ho riscontrato un BUG: quando mi arrivano notifiche di Twitter o di una nuova mail il LED verde, invece di lampeggiare ad intermittenza, rimane fisso su verde mentre, se il telefono è sotto al 15% di carica, il LED è rosso fisso invece di lampeggiare. Succede solo a me? o_O
p.s. perché hai tolto Peep ed il suo widget? Mi era così comodo :(
-
-
si ma è molto fastidioso avere il LED fisso sul verde o sul rosso. Con la WildPuzzle non succedeva o_O
-
fastidioso mi sembra un pò eccessivo rotfl
che te frega se sta acceso lampeggiante o fisso rotfl
-
Quote:
skipdj
fai il superwipe di jocker e metti su una rom di jocker (meglio la 4.3).
che intendi con perdere niente? se non ti spieghi non puoi pretendere la soluzione definitiva ;)
Intendo contatti e messaggi. Se faccio Superwipe e flash riparto daccapo...
Inviato dal mio Pocketbook Iq701 usando Tapatalk
-
Quote:
DangerNet
si ma è molto fastidioso avere il LED fisso sul verde o sul rosso. Con la WildPuzzle non succedeva o_O
questa non è la wildpuzzle...e comunque è voluto...;)
-
Quote:
pippopelo
Ho provato a fare solo il wipe della dalvik e non parte. Quindi provo a riflashare la rom e vedo se va tutto? Alltrimenti faccio il superwipe di Joker (cancella tutto?) e rimetto la rom daccapo?
Scusami, ma non vorrei perdere nulla dal cellulare.
Scusami...ma ultimamente sono poco presente sul FORUM rotfl
Comunque come ti hanno già consigliato...fai così...[PERDERAI TUTTI I DATI]
Allora Formatta l'SD con il PC.
Installa la JOKERDRIOID 4.3 senza Partizionare.
Installa ROM MANAGER e PARTIZIONA.
SUPERWIPE e RIFLASHA la ROM ;);)
-
Quote:
Stefanex
Ragà io ho flashato passando da Cyanogen, utilizzando rommanager, ma dopo che ha fatto tutte le procedure il cellulare si riavvia in continuazione, se provo ad entrare nelle impostazioni schiacciando su power più volume il cellulare vibra 3 volte e si accende il led verde. Cosa posso fare?
Scusa anche te...ultimamente sono occupato :cool:
Comunque....vibra 3 volte o_O prova a togliere batteria...sd....sim....poi inserisci la batteria e prova ad accendere...;) [Volume meno + POWER]
-
Sisi ho già fatto emilia ;) non so come ma ha fatto tutto da solo xro gli ho fatto cmq il wipe ;) infatti sono 2 giorni che ti chiedo su FB dove posso trovare la tastiera come quella di ginger xD
-
Quote:
Stefanex
Sisi ho già fatto emilia ;) non so come ma ha fatto tutto da solo xro gli ho fatto cmq il wipe ;) infatti sono 2 giorni che ti chiedo su FB dove posso trovare la tastiera come quella di ginger xD
sul MARKET!
-
scusate posso usare la seguente guida per sbloccare il wild per poi metterci la joker 4.3?
[GUIDA Root, Recovery e S-OFF] Sbloccare totalmente Desire S, Incredible S, Wildfire e Desire con AlphaRevX|Htc – Italian Weblog
se si devo eseguire operazioni aggiuntive per preservare dati?
il mio cell è immacolato e vorrei affacciarmi al modo delle rom per favore aiutatemi:'(
-
Joker aiuto ieri è arrivato l'aggiornamento del market e anche se è quello ufficiale è di una lentezza oscena disinstallo l'aggiornamento e come per magia si riaggiorna senza fare nulla inoltre dopo l'aggiornamento al nuovo market non mi fa più scaricare app grandi tipo skype, hangry birds,ecc ecc, a dimenticavo monto l'ultima nightly 177 qualche idea ?:-X
-
Quote:
JoKerJoker
Scusami...ma ultimamente sono poco presente sul FORUM rotfl
Comunque come ti hanno già consigliato...fai così...[PERDERAI TUTTI I DATI]
Allora Formatta l'SD con il PC.
Installa la JOKERDRIOID 4.3 senza Partizionare.
Installa ROM MANAGER e PARTIZIONA.
SUPERWIPE e RIFLASHA la ROM ;);)
Ho provato in altro modo e ha funzionato, avevo un vecchio backup di mesi fa della 4.3 e ho ripristinato selezionando nel restore avanzato solo la sd-ext. Al riavvio ho dovuto reinstallare le apps degli ultimi mesi, però ho salvato contatti e messaggi aggiornati. Mi dispiaceva perdere i messaggi degli ultimi mesi e i contatti che avevo da poco messo a posto ripulendoli da contatti doppi e con le voci esatte per i numeri di telefono.
Grazie per i consigli che verranno utili quando non ci sarà via d'uscita.
-
ora aggiorna il backup che hai ;)
-
Quote:
masgass
Joker aiuto ieri è arrivato l'aggiornamento del market e anche se è quello ufficiale è di una lentezza oscena disinstallo l'aggiornamento e come per magia si riaggiorna senza fare nulla inoltre dopo l'aggiornamento al nuovo market non mi fa più scaricare app grandi tipo skype, hangry birds,ecc ecc, a dimenticavo monto l'ultima nightly 177 qualche idea ?:-X
Non è il thread adatto!...questo thread è per la JokrDROID 4.3 non per la cyano...scrivi il tuo messaggio nel thread appropiato ;)
-
[QUOTE=Diablo88;646551]scusate posso usare la seguente guida per sbloccare il wild per poi metterci la joker 4.3?
[GUIDA Root, Recovery e S-OFF] Sbloccare totalmente Desire S, Incredible S, Wildfire e Desire con AlphaRevX|Htc – Italian Weblog
se si devo eseguire operazioni aggiuntive per preservare dati?
il mio cell è immacolato e vorrei affacciarmi al modo delle rom per favore aiutatemi:'([/QU
-
[QUOTE=Diablo88;646994]
Quote:
Diablo88
NON LO SAPPIAMO....!!!
TU non ci dai nessuna informazione sul telefono! come pretendi che ti rispondiamo?!?!?!
HBOOT??? FROYO o ECLAIR? BRANDIZZATO?
-
problema
Wildfire S-OFF(AlphaRev). ROM JokeRDroiD 4.3 Release Edition (+ patch for Sense)
Problema:
1. a lungo collegarsi WiFi
2. rapidamente consumare batteria presso frizione WiFI
RADIO caricare 13.55.55.24H_3.35.20.10 , forse ...
P.S. scusarsi del lingua
-
[QUOTE=JoKerJoker;647242]
Quote:
Diablo88
NON LO SAPPIAMO....!!!
TU non ci dai nessuna informazione sul telefono! come pretendi che ti rispondiamo?!?!?!
HBOOT??? FROYO o ECLAIR? BRANDIZZATO?
wildfire no brandizzato con froyo 2.2.1...per quanto riguarda l'hboot 1.01...
-
Problema market
Ciao a tutti ho flashato la jokerdroid 4.3 e dal market (quello visualizzato dal pc) è sparito il dispositivo quindi non posso piu scaricare niente. é gia successo a qualcuno?grazie
-
[QUOTE=Diablo88;647420]
Quote:
JoKerJoker
wildfire no brandizzato con froyo 2.2.1...per quanto riguarda l'hboot 1.01...
Prima vai in S-OFF con ALPHAREVX seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lpharev-x.html
[Quando ti chiede di installare la recovery clicca NO]
Dopo segui questa guida per tornare S-On con il root:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-revo.html
-
Quote:
skipdj
ora aggiorna il backup che hai ;)
Fatto! Credo che ne farò almeno uno al mese da adesso ;)
Inviato dal mio Pocketbook Iq701 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti....dopo un saltino su jokergen 1.0 sono tornato su jokerdroid 4.2 (avevo già il file comodo sull' sd) e mi trovo molto soddisfatto,al momento non avrei urgenza a passare alla 4.3. Purtroppo mi sembra di ricordare la fotocamera della versione 4.3 leggermente superiore, esiste un modo per averla senza dover riflashare tutto?
-
dalla 4.2 alla 4.3 puoi passarci senza grosse perdite
fai un backup completo con titanium backup, flashi (wipe) e ricarichi tutto il backup.
forse perdi solo gli sms...forse...
-
Per gli SMS usa SMS BACKUP&RESTORE...lo trovi sul MARKET ;)
-
Sarò sfigato io, oggi ho riflashato la rom: prima stranezza si riavvia durante il restore delle app, poi sembra andare tutto bene, e invece dopo 2 ore mi ritrovo suonerie cambiate, widget che avevo prima di rimettere la rom e che non avevo messo nuovamente, sincronizzazione delle immagini nei contatti di facebook sparite, widget assurdi nel menù di aggiunta (false.htc e 0i0.htc), sfondi htc spariti...mi arrendo
-
-
Quote:
Gab88
Sarò sfigato io, oggi ho riflashato la rom: prima stranezza si riavvia durante il restore delle app, poi sembra andare tutto bene, e invece dopo 2 ore mi ritrovo suonerie cambiate, widget che avevo prima di rimettere la rom e che non avevo messo nuovamente, sincronizzazione delle immagini nei contatti di facebook sparite, widget assurdi nel menù di aggiunta (false.htc e 0i0.htc), sfondi htc spariti...mi arrendo
Inanzitutto spero che stai S-ON e senza ALPHAREVX.....
Secondariamente devi effettuare tutti i WIPE prima di INSTALLARE...o meglio ancora utilizza il mio SUPER WIPE ;)
-
Purtroppo ho già fatto tutto.Sono tornato s-on ho rootato tramite unrevoked ho partizionato la sd ho fatto partire il super wipe e subito dopo ho flashato
-
Quote:
Gab88
Purtroppo ho già fatto tutto.Sono tornato s-on ho rootato tramite unrevoked ho partizionato la sd ho fatto partire il super wipe e subito dopo ho flashato
E rifai il tutto...perchè sarà andato storto qualcosa..durante il flash ;)
-
Quote:
JoKerJoker
E rifai il tutto...perchè sarà andato storto qualcosa..durante il flash ;)
ti sarai mosso rotfl
-
Domattina riprovo e faccio sapere
-
Ho da poco installato la rom Virtuos sul mio Desire HD, senza problemi.
Volevo procedere anche sul Wildfire di mia moglie, mettendo la Joker : ho letto i vari post, ma non trovato una strada chiara. Potete indicarmi dei link con le varie procedure da seguire?
Il modello di Wildfire monta Android 2.2.1, brandizzato Vodafone.
Grazie dell'aiuto!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
skipdj
dalla 4.2 alla 4.3 puoi passarci senza grosse perdite
fai un backup completo con titanium backup, flashi (wipe) e ricarichi tutto il backup.
forse perdi solo gli sms...forse...
Ok...mi sembrava però più pulito flashare la sola camera... a tal proposito Ho installato la camera di miui...mi sembra ok..., ma se joker ha una dritta migliore.....