non ho risolto.. :S..ho cambiato rom..sono passato a cyano..
Visualizzazione stampabile
E con la cyano non lo fa più quindi?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Ma non diamo notizie prive di fondamento.....quel problema non é della ROM ma solo di vuoi due e non c'é bisogno di cambiare ROM per risolverlo: semplicemente prova a riflashare.
Hai per caso rootato con Alpharev?
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Io nn ho rootatocn alphaev..e ho pure riflashato ma capitava spesso..non sempre ma capitava..ed è molto scomodo non poter rispondere ad una kiamata..
io come ce scritto anche sotto nella firma ho usato subito unrevoked a me quando ricevo va bene e solo quando chiamo si blocca lo schermo e non si sblocca piu ma questo mi e successo all improvviso quindi dubito sia la rom pero non sapendo che pesci pigliare ho chiesto
Ciao joker sono nuovo di questo mondo =) volevo provare la tua ROM ma volevo sapere quando esce la relase 2, senza mettere la relase 1 =)
wincester quando avra il cellulare visto che il suo e andato morto
si e rotto per la ROM?
Inviato dal mio HTC Wildfire
noo..non centra niente la rom..
Capito ragazzi x mettere questa ROM la guida per niubbi e buona?
joker mi fai un favore? io ho provato a installare la tua jokerdroid ma mi dice che la mia recovery è basata su gingerbread e quindi nel momento che sta installando la jokerdroid mi dice installing aborted... mi dici che versione di clockworkmod devo installare?? sto veramente impazzendo.. adesso ho la versione 5.0.1.0 con rom manager versione 4.4.0.5... aiuto pls
hai la versione 5 io non sapevo neanche che esistesseo_Oo_O comunque ci vole la versione 2.x per installarla usa rommanager scendi fino atrovare clockworkmod recovery (tutte) e lo apri scegli la 2.5.1.4
oook grazie mille...ma mi sa che non posso piu scendere... mi da errore di download.. =(
posso tornare solo alla 2.5.0.7 va bene comunque?
si ho fatto installa da scheda sd e ora sta andando.. speriamo bene..=) grazie mille
si tutte le 2.x vanno bene
ragazzi gho fatto tutto qll che dice la guida per noob all'istallazione dellaq rom si e riavviato ed esce un esclamativo con il robottino android è normale? vuol dire che sta installando la rom?
Scusate ma sono un Po negato... qualcuno sa spiegarmi per bene come si abilita la modifica della ram? Altra domanda: dove posso trovare l'ultima radio buona per questa rom? Va flashata prima o dopo la rom? Grazie e scusate l'ignoranza...
La modifica la RAM:
AL primissimo SBLOCCO DELLO SCHERMO....SBlocchi e RIAVVI IL TERMINALE.
ULTIMA RADIO QUI:
ULTIMA RADIO
Quindi, dopo il flash il telefono si avvia, sblocco lo schermo e riavvio... da dove? SCusa ma sono negato e vorrei fare le cose per bene...
se provi a spegnere il telefono vedi che ora comparirà la voce riavvia e li scegli normale
Se hai utilizzato ALPHAREV...ti consiglio di tornare S-ON con ROOT...c è la guida qui nella sezione MODDING..;)
dopo aver quella guida..dovresti avere recovery 2.X..e fai così:
-Copi lo zip [ROM] sull'SD
-Spegni il telefono
-Accendi il telefono tenendo premuto VOLUME -
-Ora SCENDI COn il tasto volume - fino a RECOVERY e premi un attimo il TASTO POWERORA DOVRESTI ESSERE IN RECOVERY.
-CLICCA SU ENTRAMBRE LE SCRITTE WIPE [Muovendoti e cliccando con la trackball] E DAI SI A ENTRAMBI.
-CLICCA FLASH ZIP IN TO SD
-CHOOSE ZIP e SELEZIONI LA ROM
Quando finisce di installare e compare la scritta " installation Complete"; premi un attimo il tasto power per tornare indietro...e poi con la trackball clicchi su REBOOT SYSTEM NOW.
Aspetti 5-6 Minuti e parte la ROM ;)
[DURANTE IL PRIMO AVVIO POTREBBE RIAVVIARSI PIU VOLTE...NON PREOCCUPARTI è NORMALE]
spero di aver scritto tutto chiaramente :D
SKIPDJ: SE HA ANCORA LA ROM ORIGINALE...non hai l'opzione RIAVVIA.
Comunque FLASHI LA ROM...SBlocchi lo schermo..e c è lo schermo bianco con scritto HTC verde...[DOPO LO SBLOCCO] perchè sta caricando il SetupWizard...
tu appena sblocchi lo schermo tieni premuto il TASTO POWER e selezioni RIAVVIA/REBOOT...E POI NORMAL e dai l'OK ;)
Ok... grazie mille... stasera provo...
Chi mi aiuta? Mi si era bloccata l'installazione di una app e non riuscivo a sbloccare, allora ho riavviato. Adesso il telefono non parte. Si ferma dopo il logo JokerDroid, schermata bianca, sta fermo lì, cosa faccio?
Grazie.
Inviato dal mio POCKETBOOK_IQ usando Tapatalk
riavvia in recovery e fai l'installazione della rom da capo
Ho l'impressione che il problema sia la partizione Ext3 della sd, l'ho letta dal pc facendo un backup della Fat32, mentre se provo a fare un browse files su Ext3 da Acronis Disk Director mi da errore e mi consiglia un check della partizione, come lo faccio? Ho Windows 7.
allora joker fatto tutto l'ho installato =) risolto facendo correzioni permessi =)un consiglio devo fare il settaggio con setcpu come nella guida nella selezione modding? poi la sd la devo lasciare sempre in fat32 o fat?
Ho messo la sim nel vecchio N80, non vorrei fare guai smanettando con la Ext3 sulla sd, aspetto qualche anima pia che mi salvi...
Rieccomi, dopo un po' di tempo...
Domanda: se voglio installare un giochillo Java (.jar), che software mi consigliate di installare per darmi la possibilità di farlo?
Grazie...
Ciao... ;)
se puoi fai i wipe che è meglio.
se hai delle cose da salvare prova a rimetterla su e vedi se parte, poi salvi quello che ti serve e se funziona bene ok, altrimenti fai i wipe e rimetti tutto da capo ;)
Ho provato a fare solo il wipe della dalvik e non parte. Quindi provo a riflashare la rom e vedo se va tutto? Alltrimenti faccio il superwipe di Joker (cancella tutto?) e rimetto la rom daccapo?
Scusami, ma non vorrei perdere nulla dal cellulare.
Nessuna altra idea per ripristinare senza perdere nulla? :'(