Installa ROm manager e clicca:
-Installa ClockWordMOD
-Installa ROM da SD
-Selezioni i WIPE
e và ;)
Visualizzazione stampabile
ciao joker tutti dicono che la tua rom è favolosa... io adesso l ho scaricata avevo prima la cyano rc1 ma adesso ho scaricato la tua e ho fatto installa rom da scheda sd e una volta che mi è uscito l androide con scritto joker mi rimane schermo bianco cosa devo fare???? è gia la seconda volta che compare...non vorrei che mi si è bloccato il telefono perche veramente la cyano non mi ha dato mai problemi... e adesso con questa si...sono gia 20 minuti..
Fai i wipe!!
li ho fatti con rom manager... adesso sono entrato in recovery e sto rimontando su la cyano... ma a quanto pare è rimasto bloccato speriamo bene
tranquillo che non è bloccato...comunque i wipe (tutti e due) è meglio farli da recovery e anche l'installazione del .zip lo farei da li...ho installato almeno 5 rom diverse e problemi zero...
allora il telefono in 5 min mi è partito con la cyano dopo che mi era rimasto a schermata bianca con la joker droid... io vorrei veramente provarla... ma non ne sono convinto.. ci stava mettendo troppo tempo...i wipe li stavo facendo.. comunque ho una domanda... se ripasso all s-on la garanzia torna in caso tornassi anche alla rom originale?
aspettate un secondo...forse sto sbagliano qualcosa... ma la partizione sd si deve fare prima di installare o dopo??? no perche per la cyano non ho dovuto fare nulla... adesso non vorrei che devo mettere la partizione e poi flashare la rom joker
prima la partizione e poi installi la rom ;)
ho installato la rom senza partizionare... non so come ho fatto... comunque volevo sapere se era personalizzabile con lockscreen diverse e cose varie tipo cyanogen...
cosa dire... questa e' la miglior rom per htc wildfire al mondo .. di gran lunga superiore alla cyanogenmod grazie mille Joker !!
SUSU DONATE DONATE E DONATE X I NOSTRI PICCOLI TELEFONI
indubbiamente questa rom va benissimo... sono davvero felice... forse pero è meglio dire anche le cose che non vanno cosi che joker creatore della jokerdroid potrebbe migliorare in futuro... =) l unico problema riscontrato da me è il fatto che usando la tastiera di default manca di dizionario italiano... in quanto qualsiasi parola si scrive va inserita automaticamente nel dizionario questo comporta il non possibile utilizzo della tastiera t9 che stavo da tempo aspettando... =( comunque per il resto è una bella rom... ottima veloce e scattante... mi piace
guarda che ha me il t9 va che e' una meraviglia assoluta... scrive la parola che voglio ancora prima che finisco di digitarla xD cmq vi do una info x i piu malati di telefonia xD con linkPack il programma x fare i speed test ho fatto il punteggio di 3058 xD meglio cosa si puo' voler di piu xD
come fa ad andarti una meraviglia il t9? io non ce la faccio ad usarlo ho dovuto installare smartkeyboard pro...
ah ok quindi perfetto grazie... quindi mi dici di tornare all s-off con la guida e i problemi tipo t9 si ripristinano?
Devi tornare S-On...ECCO LA GUIDA:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-revo.html
Poi fai i wipe...e riflashi...e problemi 0 ;)
ho riscontrato un solo bug... i messsaggi che mi vengono inviati dagli amici capita spesso che il telefono mi avvisa del loro arrivo dopo 1 ora -.- da che puo' dipendere ho messo una radio aggiornata quindi non quello cosa allora?
quella cosa dei messaggi mi era capitata molto tempo fa quando ancora non avevo rom cucinate sul mio terminale... comunque a me dipendava dal fatto che avevo installato un lettore di messaggi alternativo non ricordo quale forse handecent sms... disinstallato quello i messaggi mi sono arrivati sempre in orario. e adesso che ho la joker anche vanno molto bene...
c'e anche il bug che quando si collega con usb al pc non lo riconosce come archivio ... ho impostato tutto x bene velo assicuro..
Ciao Joker...finalmente sono riuscito a montare la tua rom 4.3...ho aggiornato la radio, connessione e gps funzionano, poi ho scaricato set cpu e vedo che max e min stanno al minimo ovvero 216 MHz e se lo sposto mi arriva fino a 1000...devo impostare delle frequenze precise??? grazie mille
1000?:O a me con la cyano su setcpu il massimo arriva a 768 xD perchè arriva a 1000?
sei sicuro di aver dato i permessi di root a set cpu e di aver fatto l'auto impostazione
ragazzi stavo facendo il ritorno alla cyano solo per tornare in s-on e poi andare un altra volta di joker droid.. sono entrato in rom manager per riavviare in recovery e mi ha installato automaticamente una versione nuova di clockwokmod.. fatto quello il telefono mi è andato in recovery e dopo aver fatto il back up della joker e i wipe ho cercato di tornare alla cyano... il telefono ha fatto l installazione e cosi via e poi una volta riavviato si è bloccato per quasi un ora con il droide blu sullo skateboard con la freccia che gira perennemente... ma senza accenni a ripartire.. cosa posso fare?? joker dimmi tu.. per favore. ah ps se riaccendo il device in recovery e provo a installare la jokerdriod mi dice installing aborted... per quale motivo?
ragazzi non vi preoccupate ho risolto... era la versione della clockwordmod.. che banalità...
Ragazzi ho un problema nn mi istalla la rom dice che manca il file update.zip che devo fare sto nel panico
Ragazzi sapete darmi qualche dritta riguardo il post che ho lasciato precedentemente? grazie mille
Non era necessario SetCpu. La rom è preimpostata a 720 mhz.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
ragazzi non so come e' successo ma mi si e' ricreato nella sd il file update.zip O:_O ora funziona benissimo xD
be scocht naturalmente da set cpu comunque la cpu la puoi tranquillamente mettere a 748 di max e di min 480
joker ai idea del perche quando chiamo qualcuno mi si blocca lo schermo e non si sblocca piu
a me capitava ke il cell si bloccava quando mi kiamavano.. quella barretta ke serve a rispondere si bloccava..