Bellissima Rom,fluida,stabilissima e molto pulita.Però vorrei sapere come riottenere il Lockscreen non trasparente,come quello della sense originale.Grazie :D
Visualizzazione stampabile
Bellissima Rom,fluida,stabilissima e molto pulita.Però vorrei sapere come riottenere il Lockscreen non trasparente,come quello della sense originale.Grazie :D
Dopo poco utilizzo confermo che mi piace molto questa rom, però la batteria mi dura meno che con la cyano, a pari app installate e attive...
Ho notato un problema: nonostante quando telefono mi mostra i contatti google, quando apro la app contatti mi appare vuota, benché il segno di spunta sia solo su visualizza contatti google... qualche dritta?
Scusate ma si fa prima la partizione o prima si installa la rom ???
E' possibile inserire il link del market nuovo ???
Io ho un problema con questa rom... Non funziona la rete mobile. Vado ad attivarla ma non si attiva. Potete aiutarmi per favore ????
sisi :D cmq non ho provato sia con una scheda 3 che con una scheda wind... ma niente...
:O
Ho installato la Rom con CWM 2
L'installazione è ok, in precedenza ho liberato tutte le cache e formattato la mia SD nel modo corretto.
Quello che mi succede è strano: al riavvio mi carica la home in modalità aereo, inserisco il pin, e mi esce un errore che mi dice che il servizio media.droid (o qualcosa del genere) è andato in crash, inizialmente lo scrive in italiano, poi lo scrive in tutte le lingue possibili, anche in russo!!! :-[
per ora sono tornato alla Cyanogen 7.1, ma sono curioso di usare questa Joker... avete discussioni in merito a questo problema?
Qualcuno ha un nuovo link per scaricare il nuovo market?
no il merket era quello vecchio, comunque ho ripristinato quello nuovo da un vecchio backup
dove posso trovare e scaricare Joker SUPERWIPE visto che il link su megaupload è chiuso
ecco qui giulio96 ho trovato il mio post, quel giorno ho chiamato la vodafone ma mi ha solo rimandato le impostazione x internet senza nessun risultato..a te da lo stesso errore che dava a me? cioè questa scritta "connessione non riuscita a causa di una errata impostazione dell'apn"
Io sono riuscito a risolverlo riflashando la rom
Ciao ragazzi io ho questa rom e ne sono contentissimo! veloce e affidabile (i navigatori offline infatti qui vanno mentre non mi andavano con la cyano)...ma ho una sola domanda...esattamente perchè bisogna partizionare la sd..? io ora come ora ne ho una da 2 gb e sono un accanito ascoltatore di musica e perdere 512 mb di spazio non è poco...
già solo per il fatto che metti rom dovresti averne una minimo da 8 rotfl (più che altro per avere sempre spazio per i backup dei programmi e per i nandroid backup).
In più avere 512 mb di spazio non è da poco, pensa a quanti programmi ti puoi installare in più, dato che il telefono li riconosce come memoria interna (basta infatti usare il programma Link2SD e ti porta i programmi direttamente in quella partizione)
Ok thanks...e...altra domanda...è normale ke partizionando la sd spariscano dal telefono le applicazioni installate...?in realtà ci sono perchè dalle impostazioni ci sono installate ma nel menù applicazioni non ci sono e non riesco più ad accedervi....
Lo sapevo si sarebbe formattata la sd, solo non sapevo mi avrebbe procurato questo inconveniente, anche perchè non ne avevo neanche uno su sd! e neanche il market mi leggeva ci ho messo mezzora per trovare un modo di scaricarlo rotfl
Comunque nel pc ho una cartella con gli apk che uso più spesso quindi fortunatamente ho poco da scaricare dal market ;)
Ragazzi sono passato dalla Cyanogen 7.1.0.1 buzz a questa Joker e credo di rimanerci definitivamente...
Come ROM è fluidissima e stabile, poi la Senso è molto meglio dell'interfaccia android classica.
Però ho un problemino, la durata della batteria mi è diminuita moltissimo.
La cyanogen durava un'eternità, ora mi sembra anche peggio dell'originale (forse effetto differenza)..o quantomeno paragonabile all'originale.
Ora fare 2 giorni con una carica del cell è impensabile.
Per il resto non ho alcun problema di sorta...
Per l'installazione ho fatto:
installato la clockwork provvisoria 2.5.1 (presente in prima pagina)
fatto il superwipe di joker
installata la rom.
DarKilleR esiste una guida se non ricordo male per la ricalibrazione della batteria prova a cercare nel forum
per quanto riguarda la joker si è veramente ottima ma l'ho dovuta togliere perchè non mi gestiva le reti wi-fi di tipo /n colpa del kernel
quindi dici che è solo questione di ricalibrazione e non di altro che mi ciuccia tanta batteria?
Inoltre...il nostro wildfire supporta il wi-fi n? io sapevo che da specifica supporta solo le b-g...non è questione di antenna e scheda elettronica e non di software?
Saluti.
Ho ricalibrato la batteria caricandola al 100% e poi riavviando dal recovery ho fatto in quorum battery stata e riacceso. Cmq usandolo la batteria sembra scendere a vista d'occhio.
Stanotte in 4:44 h mettendo la sveglia e con il cellulare acceso mi ha consumato il 20%. Con la cyano solo qualche punto %.
Per il resto spettacolare.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Prova ad andare su impostazioni-account e sincronizzazione e togliere la spunta sia da sincronizza automaticamente sia da dati in background...poi magari vedi se è acceso il gps...io comnunque ho notato miglioramenti togliendo le spunte...ovvio quando ti servono le riattivi... Prova e fammi sapere! :)
Io ho un problema...quando mi arrivano messaggi o altre notifiche il led a volte lampeggia giustamente, a volte invece resta fisso...qualcuno sa perché e se c'è modo per rimediare..?
Scusa ma cosa cancellano esattamente...? :) contatti...app...?
Sicuramente togliendo la 3g e gli aggiornamenti e usando il wifi solo quando serve si risparmia la batteria..però con la cyano sul serio si aveva un consumo molto minore. Ora mi comprò set CPU e vedo di smanettare con le frequenze a riposo e vedo che succede.
Ragazzi cortesemente qualcuno mi aiuta a cambiare rom ?? vorrei mettere questa del post ma non l'ho mai fatto e mi servirebbe una guida un po' più dettagliata
Ci sono un sacco di post in cui si spiega come farlo, se fai cerca sicuramente lo trovi