https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-revo.html ecco la guida
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-revo.html ecco la guida
Ragazzi forse ho risolto il problema del cella bloccato con led rosso fisso dopo carica da spento. Ho premuto volume+power+mouse e si è acceso!
Senza togliere la batteria!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
mause??????
intenderà la trackball.
io ho risolto aggiornando la recovery.
Perdonate l'assedio :)
spero ultima domanda...
Da affezionato utilizzatore dell'app "File Expert" ho notato che ora non riesco più a connettermi al cell quando attivo il server ftp o http..
A navigare, navigo senza problemi....non è che c'è qualche protezione per le connessioni in ingresso?
Sulla rom stock andava ovviamente senza problemi.
Come non detto ora va tutto... :-[
:o
Ho appena finito di sistemare tutto...se devo ripristinare il cell ad originale e rifare tutto da capo piuttosto scrivo gli sms in inglese rotfl
Quote:
Originariamente inviato da iienigmaii
Sì intendo ovviamente la trackball, anche se tecnicamente mi pare piu un mouse ottico, dato che la trackball prevede una sfera incastonata che nel mio wf non vedo!
oggi è partito l'aggiornamento di superuser...
PROBLEMA!! dopo l’aggiornamento -riuscito- dalla 2.3 alle 3.0 di superuser mi dice che il binario su non è aggiornato, ok, facendo l’aggiornamento mi dice:
- download manifest… OK
- analisi manifest… OK
- ultima versione= 3.0
- controllo versione installata= 2.3.1-ef
- riprazione database… OK
- download custom busybox… OK
- verifica md5sum… OK
verifica del percorso corrente di installazione…
…
- download nuovo binario… OK
- verifica md5sum… OK
- accesso root… NON RIUSCITO
…cosa devo fare???
Anche provando ad andare in impostazioni ed a riprovare l’aggiornamento mi da sempre questo errore, come mai?
Poi si riavvia.....
se vai indietro di quache pacina vedi che ho gia risposto ad uno per lo stesso problema
ma visto che sono bravo lo riscrivo qua scarica rommanager apri rommanager ti sposti su download rom apri nella sottogategoria che esce scegli superuser quindi dentro troverai una scelta di vari superuser tu sceglui 3.0 efgh in quanto per froyo gingerbread e honeycomb e anche eclair una volta cliccato verra fuori una schemata coi commenti sotto i commenti ce download,comment,annulla tu scegli download una volta scelto aspetti un po che lo scarica una volta scaricato si aprira una finestrella popup con delle scelte li deflegghi ogni eventuale wipe selezionato e poi flashi schiacciando ok lui si riavvia in recovey lo flasha e si riavvia avendo superuser aggiornato metti tanks
ok sono ignorante, lo so gia' da solo quindi non abusate...
1 per attivare modifica rom ( che non so a cosa serva ma mi piace..) il reset va fatto quando compare il menu di scelta della lingua?
2 la partizone della memoria 512 mb e 0 swap a cosa serve e va fatta dopo il riavvio anche quella?
3 ho provato con una scheda da 8 gb e me la partiziona in 2 parti va bene cosi' e il telefono capisce tutto da solo?
4 possibile inserire equalizzatore dsp manager o qualcosa di simile?
5 come mai, una delle volte in cui ho caricato la rom, andando a vedere la memoria occupata dalla rom stessa, pur installando programmi,
rimaneva libera quasi del tutto e un'altra volta ( avendo sempre partizionato la sd ) la memoria tendeva a diminuire?
6 conviene sempre con super box trasferire i programmi sulla sd o. con la partizione, conviene lasciarli li'?
mi viene in mente la canzone dei ricchi e poveri... che confusione....sara' perche' ( ti amo ) non ci capisco una mazza....
evidentemente le domande sono o troppo sciocche o troppo impegnative....e' gia' un po' che le ho pubblicate ma non ho avuto risposte...
grazie se potete:*
ma visto che sono bravo lo riscrivo qua scarica rommanager apri rommanager ti sposti su download rom apri nella sottogategoria che esce scegli superuser quindi dentro troverai una scelta di vari superuser tu sceglui 3.0 efgh in quanto per froyo gingerbread e honeycomb e anche eclair una volta cliccato verra fuori una schemata coi commenti sotto i commenti ce download,comment,annulla tu scegli download una volta scelto aspetti un po che lo scarica una volta scaricato si aprira una finestrella popup con delle scelte li deflegghi ogni eventuale wipe selezionato e poi flashi schiacciando ok lui si riavvia in recovey lo flasha e si riavvia avendo superuser aggiornato metti tanks
ho provato .. deflegghi significa levare ogni spunta? se si alla fine si riavvia ma viene il triangolo e non fa niente...
hai ragione... ho riformattato la scheda sd e poi e' andato...bhooo
Che dire, una rom fantastica. L' ho installata da 2 giorni e non ho riscontrato nessun problema.
Soltanto un piccolo effetto collaterale: mentre uso programmi di VoIP mi piacerebbe poter tenere lo schermo spento per consumare meno batteria, ma ciò non mi è possibile a causa dell' ibernazione a schermo spento! Esiste per caso qualche opzione che mi permetta di abilitarla/disabilitarla a piacere?
Già che ci sono un' altra richiesta: so che i widget sono disabilitati, quindi a ogni riavvio mi spariscono: c'è qualche modo per renderli permanenti?
emiliano ma con le donazioni hai raggiunto la cifra o ancora niente?
Ciao,
Volevo sapere se avevi già pibblicato la versione per clockwork 3.x
Grazie
no lo sviluppo è fermo..è senza cellulare..
ragazzi mi sa che a novembre vi abbandono prendo il sensation xl lo gia pre ordinatorotfl
ho perso il link per scaricare la recovery provvisoria che ti porta alla vers 2.5..qualcuno lo ha sottomano? si chiamava 1update o roba simile
Eccolo QUI.
non immagini che favore mi hai fatto..erano 2 ore che cercavo..grazie 1000
Continuo ad avere problemi alla wi-fi, ogni 15 minuti di schermo spento si disconnette pur avendo abilitato l' opzione di non sospendere mai la rete. Quando riaccendo lo schermo si riconnette. Esistono soluzioni al problema?
Scusate, ho letto più di 50 pag ma ora ho un pò di confusione!! o_O
Io ho S-OFF con Unrevoked 3.2 e ho Clockworkmod 2.5.0.1, hboot 1.01.0001 e attualmente Cyano 7.1....
Devo fare qualche downgrade o posso lasciare S-OFF e hboot 1.x e seguire la guida del primo post?
se ho capito bene, clockworkmod da 3 in poi non è compatibile con questa rom, come da fastidio alpha quindi tu avendo Clockw 2x e Unrev dovresti essere a posto.
devi avere xo' la sd partizionata 512/0
se dice di aver hboot 1.01.0001 cioe s-off deve seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-revo.html e tornare s-on dopo puoi mettere la rom seguendo il primo post
stefano con s-off rischia di aver problemi con la sense e sempre meglio tornare s-on
Scusa, io ho seguito una guida (questa)per tornare s-on tramite Unrevoked 3.2 e ho briccato il cell (rimaneva all'infinito sulla fase finale di wait root)..poi salvato in estremis tramite recovey e rom ruu..
Ho letto successivamente che Unrevoked 3.2 non e' compatibile con Android 2.2..io avendo questa versione come posso fare per tornare s-on?
quella guida l'ho gia seguita da s-of e super user ma Unrevoked 3.2 si e' bloccato in wait root briccandomi il telefono.
volevo sapere se ho sbagliato io o si e' briccato xche la mia versione android e' 2.2
Dovresti far partire prima la ruu per android 2.1 come penso sia scritto nella guida
purtroppo devo abbandonare la rom..dico purtroppo xche mi piace troppo..solo che il tel non dura piu di 20 ore usandolo pochissimo....consuma troppa batteria.
Vorrei quindi ripristinarlo all'originale,sempre con i diritti root.
Mi confermate che il ripristino si fa con questo file? e' il piu aggiornato?(io ancora non riesco a orientarmi su questo forum..)
RUU_Buzz_Froyo_HTC_WWE_2_22_405_1_Radio_13_55_55_2 4H_3_35_20_10_release_160191_signed by girello71
Altra domanda..se faccio da jokerdroid un backup con titanium e successivamente ripristino il tel,se lo restoro da titamium mi ritrovo tutto o il backup e' valido solo su stessa rom?
il restore lo puoi fare sulla stessa rom.
prima di rimettere l'originale perchè non provi la cyanogen?
la curiosità c'è..ma se non sbaglio manca sense..ma a livello batteria è pari alla rom originale?