Se hai fatto già il backup allora vanno bene, sennò comunque sono tanti, procedi tranquillo.
Visualizzazione stampabile
Se hai fatto già il backup allora vanno bene, sennò comunque sono tanti, procedi tranquillo.
Si il backup della rom di fabbrica lo feci la settimana scorsa quando misi la ClockWorkMod 7.1.0.1 ;) Ok ora procedo ;) Ma x caso devo installare anche Radio e Gapps? Oppure non serve?
Gapps di sicuro (probabilmente le hai già nell'sd poichè le hai scaricate per la cyanogenmod), mentre la radio la consiglio (questa la dovrai flashare con la recovery 2.*)
Ok. Ultimissima cosa: Radio e Gapps le posso installare in un secondo momento? Cioè, posso ora solo flashare la recovery 2 e la Joker e poi, domani, installare Radio e Gapps?
yes, comunque non potrai scaricare app senza le gapps.
Ok, ora procedo ;) Per ora grazie... a breve posto esito ;)
Avevi ragione, la recovery 2 si è avviata da sola :) Ora Sta copiando i file :)
Fatto, ho appena riavviato :)
Visto? rotfl
In che senso "sta copiando i file"? Stai già flashando la joker? Comunque ci mette un pochetto, e anche il primo avvio non sarà velocissimo, ma è tutto nella norma.
EDIT: ok xD
Ma il primo avvio è proprio lungo di suo? Perchè dopo che era uscita la scritta Htc il tel dopo un po si è riavviato e poi, dopo il riavvio, dopo la scritta Htc è apparso un Androide che ha salutato, è uscita scritta nera Joker, poi è rimasto il tel con lo sfondo bianco ed è fermo così da diversi minuti
Edit: Si è avviato :D
Eh eh, Windows ha il Blu Screen Of Death e android White Screen of Death! :D :D
Cmq ho fatto PowerOff, ma il cell dopo essersi spento si è riavviato da solo... Muah :)
Senti, poi mi dai qualche dritta per partizionare la sd? Perchè ho letto in prima pagina che andrebbe fatto tramite Rom Manager selezionando Installa ClockWork Recovery. Ma se già l'abbiamo perchè bisogna reinstallarla?
Perchè la recovery di Rom Manager è una recovery che non si sostituisce, ma viene usata quando fai da Rom Manager "riavvia in recovery". Praticamente è una recovery temporanea.
Ah perfetto, ok :) Senti, io ho installato da recovery le Gapps (ho visto però in fase di installazione che diceva che era per Android 2.3.5 ma le ha installate lo stesso). Solo che il tel non mi fa aggiungere account Google... Nemmeno se apro il Market me lo fa fare... Come posso fare?
Boh
Sicuro di essere connesso?
Si, sono online. Ma il fatto è che andando proprio in Aggiungi Account nell'elenco non c'è Google! C'è solo Facebook for HtcSense, Exchange, Meteo e Aggiornamenti Software di sistema :(
ma di solito quando uno le mette viene la configurazione guidata, non saprei cosa dirti.
Comuqnue prova a riavviare
edit: o a riflashare le gapps
Ok, ora provo a riflashare la Gapps che a riavviare già ho fatto fin troppe volte. Cmq anche il setuwizard non parte, forse perchè il primo root l'ho fatto con Revolution...
Reinstallate ma ancora niente di niente. Ho installato anche 1 altra versione ma anche in questo caso nulla... Il SetupWizard è sparito del tutto, così come il market... :( Sono un po demoralizzato... :°(
Niente da fare, mi sa che mi tocca riflashare la Rom, anche perchè ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica e mi si è tolto pure il Task Killer... Ma c'è una versione più aggiornata della Joker oltre al link pubblicato in prima pagina? Per ora cmq buona notte, che domani la sveglia suona presto... ;)
No questa è l'ultima versione.
Buongiorno a tutti. Alla fine ho riflashato la Rom... Nonostante il Setup non funzioni, è riapparsa la possibilità di aggiungere account Google :) L'unica cosa che ancora non va è il download di applicazioni dal Market. Infatti se tento di prendere un'applicazione, mi esce sempre Download Fallito. Che devo fare?
Prova a fare wipe cache dalla recovery, magari funziona (ma tu quando flashi una nuova rom fai tutti e 3 i wipe, compreso dalvin cache?)
We ciao! Poi alla fine oggi pomeriggio è tornato tutto alla normalità senza aver installato e/o fatto niente. Cmq si, faccio tutti e tre i wipe prima di flashare. Ora sto aspettando che si aggiorni il Market che è ancora la versione vecchia... Oppure con questa rom lo devo aggiornare manualmente io?
oppure qui
https://www.androidiani.com/applicaz...load-apk-89090
scarichi l'apk e te lo installi
Buongiorno ragazzi..dopo aver provato la cyano sono passata alla joker..ho fatto il superwipe e l ho flashata...poi ho anche flashato i gapps piu recenti che ho trovato su pagine precedenti di questo post....quando ho acceso il telefono non mi ha fatto subito aggiungere l'account di google come mi era successo per la cyano ma sono dovuta andare su sincronizza e e aggiungerlo li..poi pero il contatto è li ma è come se nn me lo sincronizza e quando vado a cliccare sul market(vecchia versione) mi da errore del server...ragazzi datemi una mano ho assoluto bisogno di un po di app e non voglio tornare alla cyano perche ho visto che questa qui và che è uno splendore...
prova ad installare questo apk, messo in questo articolo
https://www.androidiani.com/applicaz...load-apk-89090
ti aggiorna il market all'ultima versione, penso che funzioni
ehm :) so installare un apk con un file manager...ma in questo caso non ho nessun file manager nel cell avendo appena flashato la rom...come lo installo l apk??
Io avevo un problema simile...e o me lo sono scaricato dal cell tramite un sito o me lo sono auto inviato tramite posta elettronica non ricordo bene :D
Allora ragazzi mi sono mandata l apk sull email..installata ed ho il market nuovo ma continua a darmi errore del server e qnd sincronizzo l account da impostazion/sincronizza no succede nulla..che faccio??
Ragazzi kiedo scusa ma qualcuno sà se per caso c'è stato qualke problema al link del file di download, quello mediafire, poichè stò provando a scaricarla e non mi si apre mai la pagina :S
IL link di mediafire funziona lo appena testato.
Salve ho la sola tastiera inglese come installo quella italiana? Grazie
Inviato dal mio HTC Wildfire