Grazie. Ora è ok.
Inviato dal mio HTC Wildfire
Visualizzazione stampabile
Grazie. Ora è ok.
Ho un problema...non riesco ad installare la Joker.
Con la CWM 2.x mi fa installation aborted.
Non riesco a capire...eppure tempo fa l'avevo già installato e aveva funzionato tutto bene. Forse che sia il file di mediafire sbagliato?
Prova installandola da ROM manager con la cwm 2.4.. e verifica il log che rilascia.
Allora...ho riprovato e mi viene scritto:
E: Can't chown/mod /system/xbin/a2sd (no such file or directory)
E: Failure at line 94: set_perm 0 0 0777 SYSTEM:xbin/a2sd
Installation aborted
La cosa strana è che avevo già installato la Joker senza problemi facendo la stessa procedura...mah
Hai mantenuto la stessa formattazione per la ext? Che io sappia ap2sd richiede 1024 MB... non ricordo dove ho letto i dettagli. Prova su Xda.
a2sd è uno script per trasferire su SD i programmi. Non capisco. Non trova l'eseguibile in /xbin e i permessi ( chown)... Non so come aiutarti... Mi dispiace.
dovrei vendere il mio wildfire con la versone 4.3 del fw, vorrei sapere come faccio a rimuovere i miei dati e lasciarlo come appena installato il fw ?? :'(
Sono triste... perchè il magico Joker aveva annunciato un imminente "inizio lavori" per la "creazione" di una JokerDroid per Buzz basata su un porting di Android 4; ma ad oggi (forse per mea culpa) non ho ancora visto nuove al riguardo... :'(
La tristezza mi assale, consapevole che il buon Joker potrebbe essere più stimolato nello sviluppo su dispositivi decisamente più interessanti di un piccolo WildFire.
Ti capisco... e come capisco te capirei anche il buon Joker qualora avesse deciso di abbandonare ogni tipo di sviluppo sul WF.
Ma si sa... la speranza è l'ultima a morire... e se Joker non si farà vivo... appena ci sarà una stabile tra la MIUI e la CM9, la proverò. Peccato perchè sarebbe stato quasi certo un lavoro migliore (rispetto alla CM9) su un ipotetica JokeRDroiD 5.0... :D (visto la precedente versione vs la CM7, a detta di molti).
ciao raga:)
volevo solo chiedere, su questa ROM c'è un modo per fare degli screenshot con combinazione di tasti? oppure che programma utilizzate? ;)
scusate, qualcuno sa come apportare la modifica alla ram manualmente? purtroppo ho dovuto rootare con alpharev:( grazie
ciao, ho appena installato la tua rom e non riesco a capire cosa devo fare esattamente con "Auto-kill Select"
si, ma in prima pag c'è scritto: "Per chi ha utilizzaro Alpharev per rootare è possibile che all'avvio non venga visualizzato nessun SetupWizard...vi consiglio di impostare tutto manualmente". io ho riavviato dopo che si è acceso la prima volta dopo il flash, ma non so se l'ha fatto!! non cè 1 modo per saperlo?
1 altra cosa, dopo il riavvio ho fatto anche la partizione alla sd come consigliato; volevo sapere se il sistema la legge in automatico, cioè installa le app da sola sulla partizione quando serve, o devo scaricare link2sd? grazie
Il SetupWizard è il programma iniziale che si avvia quando compri il cellulare o installi la cyano...col quale immetti la mail x l'account e scegli la lingua...dove compare "tocca l'android per iniziare" per intendersi...spero di essere stato abbastanza chiaro xD
nessuno mi dà un consiglio??
non c'è proprio nessuno che ha la pazienza di spiegarmi l'uso del "Auto-kill Select" visto che mi rimane in alto nella barra delle notifiche l'android verde con la x rossa??
è normale??
Si normale io ce la lascio apposta così mi ricorda che c'è xD Io ti dico come ho settato io il mio...beh intanto se non dico cavolate l'auto-kill è la funzione che di spegne i task quando spegni lo schermo per intenderci... Apri l'applicazione e vedi l'elenco delle app attive, premi menù e preferences...poi io ho la seconda la terza e la quinta(show notification icon, enable auto kill, auto kill ignored) con la spunta, mentre la prima e la quarta (show system tasks, autokill notification) senza spunta :)
veramente molto gentile!!!!!
Il kernel a se stante della rom dove si può recuperare?
Ki mi puo aiutare..il link della recovery-clockwork-2.5.0.7-buzz.zip nn funziona piu... :(
se ti è facile reperirla te ne sarei grato ;)
come mai quando vado in recovery mi esce il telefono con il triangolo rosso?
BUZZ PVT SHIP S-ON
HBOOT-1.01.0001
Scusate...mi potreste dire come installare teeter...???...il gioco che c'era sulla rom stock dell'htc? :D grazie mille!!! :D
p.s.se riuscite a mettermi un file .zip o un .apk ... però occhio che non sia megaupload....grazie ciaooo!!!! :D
Potreste riuppare la recovery perfavore magari su MediaFire =)
Scsusa, ma non capisco...
apri questo link
cerca con lo strumento cerca del browser
Buzz
e prendi la recovery che ti interessa
img se la spingi tramite adb
zip se la crichi tramite recovery
Avrei bisogno puoi tornare un'attimo sulla mia domanda? :DQuote:
Magus92