https://www.androidiani.com/forum/mo...i-una-rom.html
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ho questa rom ormai da molto tempo e mi ci trovo benissimo, la uso sul vecchio ma ancora valido htc wf.
dopo varie prove, ho deciso che questa è la rom più adatta per il mio utilizzo su qs dispositivo, ma...c'è un ma!
ho appena presouna focus, con sistema bluetooth sull'autoradio, per il collegamento del cellulare. mi succede che se attivo il bt sul wf, si collega alla radio, tutto ok, funziona, ma a volte si scollega, inoltre se spengo e riaccendo la radio (es. se esco dalla macchina e ci ritorno dopo un po') il cell non si ricollega automaticamente, ma devo spegnere e riaccendere il bt.
cosa più grave è che il cell con il bt acceso e collegato alla radio, diventa inesorabilmente lento, per non dire bloccato. non risponde ai comandi e quando risponde lo fa con 10-20 secondi di ritardo.
ora credo sia un problema di bt sul wf, dovuto forse alla rom?
con cellulari nokia fila tutto liscio come l'olio, velocissimo, si collega automaticamente, non perde un colpo.
sapreste darmi una dritta?
joker, hai ripreso il lavoro sul wf? è da un po' che non seguo il 3d...
ciao,
grazie,
ale
Scusate..................ma per installare un file messo sulla sd come si ci va direttamente dal telefono ???????
cosa intentidi per file ?
*.apk
*.zip (flashiabile)
se nel caso di apk basta che vai in impostazioni applicazioni metti la spunta su "Origini sconosciute" per con il "Gestore File" installi la app che vuoi.
Se invece è un file zip ed è specificato che si può flashiare all'ora segui il consiglio di viro17
Ho risolto installando dal market un gestore di file visto che non c'era
Ragazzi cerco il vs. aiuto, ho installato la jokerdorid 4.3 ma purtroppo non si sincronizza automaticamente. Sono andato in impostazioni/account e sincronizza e ho flaggato le 2 caselle dati in background e sincronizza in automamatico, l'account di posta di gmail ha il simbolino verde di sincronizzazione, ma ogni volta che arriva una mail o quando accendo il cellulare non avviene nessuna sincronizzazione; sono sempre costretto ad andare dento la posta e premere la sincro manualmente. Mi aiutate ?
Grasie
Come faccio ad impostare un programma anzicchè un altro per una determinata cosa ? ho installato un programma per gli sms e l'ho messo come "primario" quando me lo ha chiesto, ma adesso lo voglio cambiare e rimettere quello di prima, ma senza cancellare questo perchè mi serve per i messaggi di gruppo. Come dico al telefono che quando mi arrivano gli sms li deve aprire con il programma suo che già era installato ??
Impostazioni - applicazioni e vai nell'applicazione che hai impostato come predefinita. Scorri giù nella pagina dell'applicazioni e pigia "cancella predefinite". In questo modo la prossima volta che vorrai aprire un messaggio ti richiederà di nuovo con quale applicazione aprirlo.
Scusate ma si hanno notizie di Joker ed il suo lavoro?:o
Per la questione dei consumi ho notato che il wi-fi consuma un'esorbitanza di batteria. Tenendolo spento i consumi sono ottimi! :)
aaaaah allora avevo capito male, dunque devi andare in: impostazioni>applicazioni>clicchi sull'app ke vuoi togliere dalle impostazioni predefinite e poi scrorri verso sotto fino a ke non vedi un opzione con scritto "cancella predefinite" o qualcosa del genere, poi apri il programma x mandare messaggi e imposti quello come predefinito..
Visto che non sapevo dove postare, posto qua due cosette:
Go weather non mi gira sulla 4.3. Qualcuno ha riscontrato lo stesso prob? Ora testerò il launcher.
Poi un altra cosa è la tastiera. Non ho la lingua italiana. Come faccio ad importarla? non ho trovato nulla sul forum, ed ho cercato, LO GIURO!! :D
La rom di joker mi sembra strano non ce l'abbia.. eppure.
Io non la trovo.. se apro la tastiera e clicco su En per cambiarla mi da quella e altre 4 lingue in caratteri cinesi. Niente Ita..
:Q___ SENSATION XE!! (io ho preso il nexus obbligatoriamente -.- infatti non ci vado d'accordo x niente perchè volevo l'XE..) chiunque mi domanda bello questo cell e io: si ma io volevo un htc.. cooomunque scusate questa mia riflessione ç_ç
ma a me con la joker si metteva sempre da solo in Italiano (Italia)..
Rom perfetta perchè è uguale all'originale solo che gira 200000000 volte meglio... grande joker
Scusate ho la joker 4.3 ma non mi funge il market. Mi dice sempre errore del server - riprova. Cosa devo fare?
Ciao a tutti. Attualmente ho la Cyano 7.1.0.1 ma non mi soddisfa appieno (anche perchè non mi funziona il gps) e vorrei passare a questa. Ho la Recovery 4. Ho letto in prima pagina che esistono due versioni: una per la Recovery 2 e un'altra per la Rec.3/4 solo che il link per quest'ultima non l'ho trovato. Lo avete a portata di mano? Poi per l'installazione vado con i tre wipe e installo da recovery come zip, giusto? Oppure devo fare altro (anche ad esempio per avere il gps funzionante)? La Sd la posso formattare in seguito al flash o prima?
MI può rispondere qualcuno su come far funzionare il market sulla joker 4.3? JOKER PLEASE AIUTAMI TU!!!
Mi potete mettere un link dove scaricare le gapps aggiornate?
Devi semplicemente flashare il file zip della recovery momentanea,e quando questa si avvia flashi la jokerdroid,nulla di più semplice (ovviamente facendo tutti i wipe ;) )
Allora, correggimi se sbaglio:
Avvio la recovery;
Installo il file zip della recovery temporanea;
Riavvio il telefono (sempre in recovery o in modo normale?)
Rientro nella recovery, faccio i 3 wipe e installo la ROM
Giusto? Ma poi come torna la recovery che ho attualmente?
Se riavvi la recovery sparisce e ti torna la 4. Non devi riavviare. Devi installare direttamente il zip della joker. Ovviamente dopo aver Superwipato tutto.
Ok, allora:
Avvio la recovery;
faccio i 3 wipe
installo il file zip della recovery temporanea e a seguire immediatamente la rom
Riavvio.
Così va bene? al riavvio mi ritrovo Joker e Recovery 4? Ma defvo anche installare Radio e Gapps per caso? E se si quando? Dopo aver riavviato o immediatamente a seguire dopo la rom?
Ragazzi il market l'ho aggiornato ma continua a dire "errore del server" quando tento di aprire il market. Cosa devo fare?
Io non capisco ancora una cosa x installare la Joker:
Knightr43 mi dice:
mentre Cisco dice:
Ma dopo averla flashata come faccio ad avviare la recovery 2 (per flashare la Joker) senza riavviare il telefono??? o_Oo_Oo_O
Ok, quindi flasho la 2, ma poi che succede? si apre direttamente la 2? oppure cosa?
Ho detto flasha e basta. Fallo ;).
Ho 50% di carica. Basta? Oppure completo la ricarica e poi faccio?