CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 40 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 399
Discussione:

[GUIDA] Revolutionary - Guida per S-Off

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darknike Visualizza il messaggio
    E' in atto Per ora ho fatto l'S-Off. Ora ho riavviato il cell, e installo il root
    Hai visto che quel passaggio era una cavolata?

HTC Wildfire, what else...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Si infatti! Ho appena finito di fare tutto! Evvaiiiiiii, è presente il superuser!!!

Solo per un attimo mi sono Ca@@to sotto quando sono andato per fare Install Zip from Sdcard e il Recovery mi ha detto Unable to mount sdcard!!!
    E il motivo???? Perchè era ancora nel pc e non l'avevo rimessa nel cell!!!!!

Grazie di cuore!

Androidiano

Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Si infatti! Ho appena finito di fare tutto! Evvaiiiiiii, è presente il superuser!!!

Solo per un attimo mi sono Ca@@to sotto quando sono andato per fare Install Zip from Sdcard e il Recovery mi ha detto Unable to mount sdcard!!!
    E il motivo???? Perchè era ancora nel pc e non l'avevo rimessa nel cell!!!!!

Grazie di cuore!
    O_o Comunque normale cagarsi addosso Pure io la prima volta che ho usato la recovery di revolutionary (proprio per quel passaggio), pensando che per selezionare dovessi fare come nell'hboot, cioè usare il tasto accensione, avevo visto che le scritte sparire (in realtà si erano "invisibilizzate", per poi tornare normali al secondo click ), poi ho scoperto che bastava usare la trackball, e ho tirato un sospiro di sollievo

Buon modding E sappi che il peggio è stato fatto!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Approfitto subito di una nuova domanda: come faccio a disinstallare applicazioni installate di fabbrica? Ho provato a richiamare SuperUser e poi ad andare in Installazione Applicazioni da Impostazioni, ma quelle di default ancora non me le fa disinstallare

Androidiano

Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Devi scaricarti un programma dal market , per esempio questo https://play.google.com/store/apps/d...h_result&hl=it, poi quando lo apri (o quando farai la prima azione di disinstallazione o varie), essendo un programma che richiede il root, comparirà sullo schermo un messaggio che ti chiede se vuoi dargli il permesso di funzionare (dandogli i permessi di root), ti basta quindi schiacciare consenti (controllando che ci sia la spunta su "ricorda" o simile, sennò ogni volta devi ricliccare) e farà da solo.
    In pratica superuser tiene a mente a quali programmi dare questi privilegi e a quali non vuoi darli.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie ancora. Ultimissima cosa: se volessi fare un backup completo del mio firmware prima di fare modifiche lo posso fare stesso dalla Recovery? Oppure devo installare qualcos'altro? Grazie infinite

Androidiano

Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie ancora. Ultimissima cosa: se volessi fare un backup completo del mio firmware prima di fare modifiche lo posso fare stesso dalla Recovery? Oppure devo installare qualcos'altro? Grazie infinite
    Si, ti basta fare backup, e appena fatto il backup si salva nell'sd in una cartella chiamata clockworkmod. Il file si chiama per esempio 2012-03-12-21-28 (cioè, più o meno la data in cui l'hai fatto), e per sicurezza salvalo nel pc o in harddisk secondari.
    Invece un bel programma che richiede il root, è titanium backup, che ti permette di fare il backup completo delle tue applicazioni, così magari quando hai cambiato al rom, lo reinstalli e rimetti le applicazioni, compresi i dati (devi aver selezionato fai backup+dati). (Questo metodo di titanium che ti ho detto non è consigliato per niente se cambi versione di android per esempio da 2.2 a 4.0, poichè le app di sicuro non funzioneranno, ma tipo da 2.2 all'android 2.3, cioè cyanogenmod, a me hanno funzionato perfettamente senza problemi)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ok allora ora procedo col backup tramite Recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

E' una figata 'sta CWM! Pure il controllo tramite MD5 sull'esito del backup!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ancora nessuna soluzione per il HBOOT Version 1.01.0002?
    Grazie
    ciao

Pagina 22 di 40 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio