ok installata la rom che mi hai consigliato, però ho un problema, da quando si è avviato mi ha già chiesto il pin 4 volte. devo aggiornare qualche cosa? provo a spegnere e riaccendere? help!
ok installata la rom che mi hai consigliato, però ho un problema, da quando si è avviato mi ha già chiesto il pin 4 volte. devo aggiornare qualche cosa? provo a spegnere e riaccendere? help!
• Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •
Rooted con : Alpharev X S-Off
Versione Android: 2.3.7
Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
Versione browser: Webkit 3.1
Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto
ifrith88 (17-12-11)
grazie mille, ho risolto anche per quanto riguarda il problema del pin, è stata una cosa solo iniziale, l'ho riavviato ed ora pare nn lo faccia più. ho installato anche in market e l'ho overclockato seguendo un'altra guida del forum. la prima app che installerò sul mio nuovo software sarà quella di androidiani![]()
ifrith88 (17-12-11)
con htc wildfire mi da un problema il revolutionary, come immetto la beta-key calcolata sul mio serial mi esce il messaggio
"invalid beta key, aborting...."
qualcuno ha una soluzione?
Grazie
Buongiorno ragazzi..ho un problemino...seguo tutta la procedura per fare l's-off,ma nel momento in cui vado a inserire la beta key,mi appare invalid beta key...ho provato milioni di volte a inserire tutti i dati,ma il codice che mi crea è sempre lo stesso e mi da sempre lo stesso problema.qualcuno può aiutarmi..ringrazio anticipatamente..
Inviato dal mio HTC Wildfire..
Leggi i post vecchi...
Quote Originariamente inviato da rudeboygiga Visualizza il messaggio
con htc wildfire mi da un problema il revolutionary, come immetto la beta-key calcolata sul mio serial mi esce il messaggio
"invalid beta key, aborting...."
qualcuno ha una soluzione?
Grazie
leggi il post #141 di questo 3d....e' successo anche a me
salve a tutti ragazzi, volevo farvi una domanda: seguendo questa guida è possibile roottare un wildfire con android 2.2.1 oppure si possono rootare solo i wildfire con android 2.1??
Ultima modifica di itkiller; 21-12-11 alle 16:02