per la joker ti conviene tornare s-on
per la joker ti conviene tornare s-on
se leggi il 3d della rom vedrai che chi è s-off di solito a problemi poi magari si installa bene lo stesso
Grazie Mille Guida Stupenda e dettagliata Mi accingo anche io a fare la procedura :P l'unica domanda è che se dopo aver installato la recovery ( che personalmente nn ho capito cosa sia, da quello che ho capito mi sembra essere una mod), si possa poi magari tornare alla rom originale.
Grazie Ancora
bastava passare sopra con il mouse x capire cosa sia la recovery scusatemi
Ps dopo la mod e magari inserendo una cyanogenmod è posisible cmq importare nel cellulare i contatti google oppure è una funzione puramente sense ?
Proceduta Eseguita con successo guida molto ben fatta e dettagliata grazie ancora a tutta la comunity androidiani ed in particolare all autore della guida
Ultima modifica di nandoar; 22-10-11 alle 09:54
mi confermate che con android 2.2.1 e hboot 1.01.0001 non basta unrevoked 3.32?
devo cambiare l'hboot? con revolutionary si fa l'S-OFF?
help me...
grazie
Tua stessa situazione e si ho dovuto fare l'sp-off nn temere max 10 minuti e sei operativo con i permessi di root
io non riesco a utilizzare Revolutionary.. ho seguito tutta la procedura ma quando inserisco la beta key mi dice "invalid beta key"... qualcuno mi sa dire il perchè? ho Android 2.2.1 s-on
Ciao a tutti avrei alcune domande se potete aiutarmi....non mi è molto chiaro cosa dover fare dopo aver ottenuto il SACRO CODICE!devo rimanere sulla pagina del codice e collegare il telefono già acceso in modalità ricarica? poi il resto avviene in automatico o devo uscire dalla pagina? e poi verso la fine la guida dice di copiare sulla sd un file, che è quello per il super user....il link mi manda alla versione su-2.3.6.1-ef-signed, ma ho visto che è uscita la su-2.3.6.3-efgh-signed, è meglio quella o devo usare per forza la versione linkata? una volta ottenuti i permessi poi vorrei overclockare il tel, la rom originale supporta l'overclock? se si potete indicarmi una guida per l'overclock?spero possiate aiutarmi! ciao a tutti e grazie mille!