ieri notte fino alle 02 ci sono riuscito..ora però ho dei problemi nel mettere la rom di joker
si installandola con rom manager, sia in recovery non la installa... nel primo caso il telefono si riavvia e si ferma alla schermata con triangolo rosso mi sembra, tramite recovery con clockwork gli do come da guida choose zip da sd card e quando gli do il file zippato (che ho preso nella prima pagina della joker 4.3) non la carica e mi da aborted mi pare. Ovviamente ho fatto i wipe prima
precisamente mi dice:
Amend scripting (update-script) is no longer supported.
Amend scripting was deprecated by google in android 1.5.
It was necessary to remove it when upgrading to the clockwordmod 3.0 gingerbread based recovery.
please switch to edify scripting (update - script and update - binary) to create working update zip packages.
Installation aborted.
Devo rimuovere qualcosa che riguarda google?
Probabilmente è sbagliata la Recovery, è troppo nuova, perchè le Recovery 3.xx e 4.xx non supportano le ROM basate su Froyo, quindi flasha QUESTO zip, che porta la Recovery temporaneamente alla versione 2.5.xx e poi prova a flashare la ROM come al solito, dovrebbe funzionare dopo![]()
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
redfifty (29-09-11)
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
altro problema... dopo aver flashato e riavviato, appena acceso mi da continuamente : interruzione imprevista del processo android.process.acore