CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 40 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 399
Discussione:

[GUIDA] Revolutionary - Guida per S-Off

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    tanedalcunin
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    per quanto rigurada i contatti salvato sul telefono, una volta che colleghi il tuo WF al tuo account google esso darà il via alla sincronizzazione, cioè tutti i tuoi contatti sono sotto chiave nei server di big g, perciò ogni qual volta che cambi rom, basterà che al primo avvio (di ogni cambio) tu colleghi l'account google, poi partirà la sincronizzazione e avrai tutti i tuoi contatti senza bisogno di passare dal pc
    io però i contatti li tengo su outlook, non su google mail...non mi fido molto a tenerli lì....mi stai cmq dicendo che non potrò più usare l'HTC Sync? nemmeno se mantenessi la rom originale dopo l's-off? la mia idea era di formattare il tel e la sim, reinstallare la rom originale, fare l's-off, eliminare i programmi forniti con la rom che non mi interessano utilizzando titanium backup, overclocckare il tel e poi recuperare tramite htcsync i contatti....sbaglio in qualcosa?

2.  
    Banned

Smartphone
    HTC SENSATION XL

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

htc sinc funziona solo su rom sense based cioe la joker mentre per la cyano non va

tanedalcunin
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bomdia Visualizza il messaggio
    htc sinc funziona solo su rom sense based cioe la joker mentre per la cyano non va
    scusa ma sto andando in confusione...cos'è la cyano? se io mantengo la rom originale non è sense? e cmq se non ho capito male con la joker che mi consigli tu l'htc sync funziona? scusa le mille domande ma forse è meglio se ti spiego cosa voglio fare del mio tel così puoi dirmi meglio come dovrei muovermi secondo te...allora io praticamente voglio dare una "pulita" e una sistemata al mio wildfire...a volte rallenta e a volte ha comportamenti strani...voglio quindi formattarlo completamente e farlo ripartire da zero....già che ci sono voglio poi eliminare alcune applicazioni preinstallate nella rom originale che non uso (azioni, friendstream, flickr, tweet ecc ecc ecc) e overclocckarlo per renderlo un pò più agile...non sono uno smanettone da come avrai capito, quindi vorrei fare quest'operazione una volta sola, quindi mi serve un procedimento che mi permetta poi di avere un sistema operativo snello e sopratutto stabile....secondo te il procedimento che ti ho detto prima è il migliore? formattazione, installazione rom originale, root, eliminazione programmi superflui con titanium backup, overclock, installazione htcsync, recupero contatti da outlook, installazione apps che mi servono. che ne pensi? scusa se approfitto della tua pazienza a proposito, devo mettere un thank ad ogni tua risposta o ne basta uno a discussione? ;D

Banned

Smartphone
    HTC SENSATION XL

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

(basta un tanks ad argomento) allora la joker e gia overcloccata roottata pulita mi sembra abbia una sense appena piu recente la cyano e una rom google experience non ha linterfaccia propietaria e tutte le migliorie peggiorie apportate da queste sul framework e sul kernel

tanedalcunin
    Guest
    Predefinito

la cyano e una rom google experience non ha linterfaccia propietaria e tutte le migliorie peggiorie apportate da queste sul framework e sul kernel
    continuo a non capire cosa c'entri la cyano...è la rom preinstallata sul wildfire?

Banned

Smartphone
    HTC SENSATION XL

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tanedalcunin Visualizza il messaggio
    scusa ma sto andando in confusione...cos'è la cyano?
    niente ma io ti o risposto

tanedalcunin
    Guest
    Predefinito

niente ma io ti o risposto
    quindi...in conclusione...secondo te per le mie esigenze meglio se installo la rom originale e poi eseguo gli altri passaggi o meglio se installo la joker4.3? :S

Banned

Smartphone
    HTC SENSATION XL

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

allora la joker e basata su quella originale ma a gia : root busybox overclock script per la ram script per darktremors app 2sd ( fa guadagnare molto sulla memoria interna )etc si e adatta

10. Il seguente Utente ha ringraziato bomdia per il post:

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tanedalcunin Visualizza il messaggio
    quindi...in conclusione...secondo te per le mie esigenze meglio se installo la rom originale e poi eseguo gli altri passaggi o meglio se installo la joker4.3? :S
    a livello prestazionale imho la cyanogen è superiore, e si vede anche, ma se ho capito quelle che sono le tue esigenze la joker 4.3 è ottima per te, inoltre con un interfaccia adeguata (set cpu, no frills o altre app scaricabili dal market) controlli l'overclock e lo regoli come meglio credi..secondo me ti conviene provare quella...ah e un altra cosa, dovresti fare l's-off e il root prima di cambiare rom
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

12. Il seguente Utente ha ringraziato Osarco94 per il post:

tanedalcunin
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    a livello prestazionale imho la cyanogen è superiore, e si vede anche, ma se ho capito quelle che sono le tue esigenze la joker 4.3 è ottima per te, inoltre con un interfaccia adeguata (set cpu, no frills o altre app scaricabili dal market) controlli l'overclock e lo regoli come meglio credi..secondo me ti conviene provare quella...ah e un altra cosa, dovresti fare l's-off e il root prima di cambiare rom
    allora la provo!! fatemi capire un'ultima cosa prima di fare il cambio....poi potrò reinstallare ed usare l'htc sync o dovrò farne a meno? perchè come dicevo io poi i contatti li devo importare sul telefono da outlook....bomdia mi aveva consigliato di sincronizzarli con google ma sinceramente non ne sono capace, magari se mi indicate una guida su come si fà ci posso provare....

Pagina 9 di 40 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio