Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcohuaw
Tutti attendiamo! Io in primis! xD Com'è la seconda nightly?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
La seconda nightly è buona (diciamo così). I bug più fastidiosi che rilevo al momento sono:
- fortissimi lag di qualsiasi browser e app che utilizza internet
- impossibilità di spostare app nella sd, anche se è stato riparato il switch-primary-sd
- audio più basso della cm 10.2
Per il resto per essere la seconda nigthly va abbastanza bene
-
io penso di aspettare un po'... allo stato attuale credo che solo i nexus possano godere di maggiore stabilità
-
Quote:
PrinceEndymion88
io penso di aspettare un po'... allo stato attuale credo che solo i nexus possano godere di maggiore stabilità
In effetti sul N7 tutti questi problemi non ce li ho. Inoltre ho messo la twrp 2.6.3.2 che dice sia compatibile con la cm11. Poi però stamattina ho provato a fare un backup, ma ha fallito quando stava alla cartella system. In ogni caso sono tornato alla 10.2 (al momento) perché sulla 11 non posso usare il browser... Vediamo come evolve... ;)
-
siccome sono un testone stamattina ho provato a installare la nuova nightly e la sim me la riconosciuta subito (boh misteri di android!)
per quanto riguarda il browser a me quello di android ha sempre fatto schifo, e opera filava liscio prima e fila liscio anche adesso
-
Quote:
wetito
siccome sono un testone stamattina ho provato a installare la nuova nightly e la sim me la riconosciuta subito (boh misteri di android!)
per quanto riguarda il browser a me quello di android ha sempre fatto schifo, e opera filava liscio prima e fila liscio anche adesso
Questo è il changelog della nightly di oggi:
Since Mon Dec 9 02:59:36 UTC 2013
===================================
* frameworks/base
55e7461 Merge "SystemUI: Initial DE translation" into cm-11.0
78b6c70 Merge "Fix: Fix for ambiguous and broken disk formatting dialog" into cm-11.0
6e80c4c Merge "Call to equals() comparing different types (FindBugs)" into cm-11.0
* packages/apps/Bluetooth
83ef345 Merge "32 bit int shifted by an amount not in the range -31..31 (FindBugs)" into cm-11.0
2135313 32 bit int shifted by an amount not in the range -31..31 (FindBugs)
* packages/apps/Settings
a0ad303 Merge "Settings: Initial DE translation" into cm-11.0
* vendor/cyngn
c7db3e2 fixup feature
Novità dal punto di vista browser non ci sono. In realtà io Opera non lo uso. Ho provato anche Chrome e Dolphin e hanno lo stesso problema del browser di Android. Inoltre hanno problemi anche le app che utilizzano internet, o quantomeno il giochino di Mousehunt. Forti lag rendono inutilizzabile le app internet (che ho provato). Inoltre l'audio risulta più basso. Poi stamattina quando ho provato la nightly del 10 ho notato che mi ha cancellato il log chiamate. Nulla di importante, ma comunque non avrebbe dovuto farlo credo. A meno che non c'entri con il fix del framework/base 6e80c4c (vedi log riportato sopra). Comunque ieri sera Google a iniziato il rollout di KitKat 4.4.2. Non so quali migliorie apporti, ma fatto sta che non è ancora disponibile la factory image krt16e che sarebbe quella interessata. Spero che oggi esca almeno un changelog ufficiale di questa versione.
Scusate la divagazione sulle rom Nexus, ma credo possa interessarci riguardo la cm11 (continuando di questo passo per il fine settimana rilasciano la 4.4.8 xD )
PS: per chi volesse tenere d'occhio il changelog della cm11 e non ha una cm ecco il link: Changelog CM11
-
ti dico io sullo smartophone uso whatsapp e ogni tanto il browser internet. Quindi visto che opera funziona, se continua a leggermi la sim io stò a posto! Il volume però a me pare uguale...
-
Quote:
wetito
ti dico io sullo smartophone uso whatsapp e ogni tanto il browser internet. Quindi visto che opera funziona, se continua a leggermi la sim io stò a posto! Il volume però a me pare uguale...
Hai ragione. Specifico che whatsapp e il messenger di facebook e tapatalk funzionano bene. Presumo sia un problema di grafica... Evidentemente Opera utilizza un motore grafico differente. Per l'audio invece sono sicurissimo: sto spesso in mezzo a dei rumori e adesso trovo più difficoltà ad ascoltare una chiamata si con auricolari che senza (chiamando diverse persone). Ovviamente il volume delle chiamate l'ho controllato xD
-
anche instagram funziona bene :)
comunque (andando leggermente ot) non capisco perchè dazzoso abbia sviluppato queste rom per il g300 (vero cesso e obsoleto) e non per il nostro (praticamente identico all'y300). Potremmo evitare tutti stì problemini con i pacchetti di compatibilità :'(
-
Quote:
wetito
anche instagram funziona bene :)
comunque (andando leggermente ot) non capisco perchè dazzoso abbia sviluppato queste rom per il g300 (vero cesso e obsoleto) e non per il nostro (praticamente identico all'y300). Potremmo evitare tutti stì problemini con i pacchetti di compatibilità :'(
Dai su alla fine si tratta di 4 driver e qualche riga da aggiungere al build.prop. Per il resto prendi di sana pianta quella del Y300. D'altronde i bug che ho rilevato io sono gli stessi che hanno segnalato i possessori di Y300 che hanno provato la cm11. ;)
-
è riandata in tilt la sim, ci rinuncio