Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pochandroid
ragazzi non riesco ad aggiornare :(, qualcuno può aiutarmi a capire dove sbaglio? il mio cell è brandizzato wind...
estrai il contenuto della cartella compressa (ti troverai una cartella dload con dentro un file update.app)
lo copy dentro la tua scheda sd (se non ne hai una procuratela!)
spegni il cell
riavvialo tenendo premuti contemporaneamenti il tasto power e quello del volume (il tasto del volume premilo in mezzo in modo da selezionare volume + e volume - contemporaneamente)
aspetta che faccia l'aggiornamento :)
-
Per quanto mi riguarda era solo per ordine. In realtà ho eliminato anche io la barra, ma ora pare si sappia come ripristinarla, e non uso mai il risparmio :D
Se poi la batteria è pure migliorata siamo a posto! Ora c'è solo da cominciare a cucinarci su :D
-
Quote:
wetito
io il root l'ho fatto col vecchio metodo e funziona benissimo (perchè dobbiamo scervellarci per trovare un metodo alternativo?)
la barra degli pulsanti sparita per me è una botta di culo! io l'ho sostituita con power toggles (scaricato gratis dal play store) che è 1000 volte meglio
idem il discorso del risparmio energetico. una funzione inutile in meno :)
per me così è una goduria
Ho fatto la stessa cosa!!!
Il root funzione e powe toggles va da Dio!
-
io ho provato con one click root e unlock root e non va! nemmeno con unlock root pro! Solo col vecchio metodo
-
Ma scusate... è aggiornamento solo per wind?
-
Quote:
PrinceEndymion88
io ho provato con one click root e unlock root e non va! nemmeno con unlock root pro! Solo col vecchio metodo
Io ho caricato prima la cartella dload e poi ho utilizzato UnLock Root e funziona benissimo! (Ho ripristinato tutto con Titanium)
-
Quote:
wetito
estrai il contenuto della cartella compressa (ti troverai una cartella dload con dentro un file update.app)
lo copy dentro la tua scheda sd (se non ne hai una procuratela!)
spegni il cell
riavvialo tenendo premuti contemporaneamenti il tasto power e quello del volume (il tasto del volume premilo in mezzo in modo da selezionare volume + e volume - contemporaneamente)
aspetta che faccia l'aggiornamento :)
perfetto! grazie 1000
ora però ho un problema, infatti non riesco più ad utilizzare la connessione dati e come operatore mi indica Hutchioson 3G invece del solito 3ITA, cosa devo fare?
edit: credo di aver risolto consultando il sito della 3
-
Quote:
pochandroid
perfetto! grazie 1000
ora però ho un problema, infatti non riesco più ad utilizzare la connessione dati e come operatore mi indica Hutchioson 3G invece del solito 3ITA, cosa devo fare?
edit: credo di aver risolto consultando il sito della 3
devi impostare l'apn a mano
-
Quote:
PrinceEndymion88
anche io subito avevo provato così. poi ho usato il metodo vecchio
-
Quote:
djgipos
Ma scusate... è aggiornamento solo per wind?
E' la rom rilasciata da huawei. Oltre ad essere l'unica rom dipsonibile stock e no brand è anche un aggiornamento rispetto alla nostra.