Visualizzazione stampabile
-
Visto che è una versione aggiornata, qualcuno ha notato (per quanto siano poche le ore che è disponibile) se ci sono riavvii? Perché devo ammettere che è una bella seg@... Sulla versione che ho (vecchia) ho risolto con adb, ma mi pare un tantino "drastico"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
l30n4rd0
Visto che è una versione aggiornata, qualcuno ha notato (per quanto siano poche le ore che è disponibile) se ci sono riavvii? Perché devo ammettere che è una bella seg@... Sulla versione che ho (vecchia) ho risolto con adb, ma mi pare un tantino "drastico"...
per ora funziona tutto bene. Ma bisognerebbe testarla di più
-
ho scaricato l'aggiornamento credendo che era quello il problema che non avevo RETE ma è rimasto lo stesso lo riportero' al centro assistenza...
-
Ho capito bene che per ripristirare i toggle è sufficiente rinominare una cartella e resettare?
Android-Hilfe.de - Einzelnen Beitrag anzeigen - ICS Update auf B958 General online!
-
Quote:
daxino
Si, era la stessa cosa che accadeva a chi aveva il nobrand e montava la ROM Wind. La maggior parte di noi doveva rinominare le cartelle ;)
-
Dico anche che la gestione ram é migliorata..200 mb liberi mai visti prima per me! ;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
paolsat
Dico anche che la gestione ram é migliorata..200 mg liberi mai visti prima per me! ;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
addirittura subito dopo l'aggiornamento 230!!!! io mi ricordo che appena comprai il questo telefono la memoria libera arrivava a malapena a 100
-
ma ora mica mi invalidano la garanzia? XD
-
Con la Nobrand era stabile a 160...sono curioso di provarla!
Batteria? migliorata un po?
-
Quote:
Pakus91
ma ora mica mi invalidano la garanzia? XD
certo che no cel'ha dato la huawei sto aggiornamento!
Che pa.. non riesco a farmi leggere la cartella cust! ho rinominato e settato le autorizzazioni..poi ho visto che in /data/cust la cartella era vuota e ho copiato il contenuto della /cust lì..ho sbagliato facendolo?? l'ho sempre fatto e non ho avuto problemi...voi avete solo rinominato e settato in rw-r--r--??