Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
incredibile10
lo tovi sul sito ufficiale...
confermo, io non ho ancora fatto l'aggiornamento, e l'app crasha lo stesso...
Chi ha la nobrand, facendo l'aggiornamento, a quali problemi va incontro? o_O
Se ho capito bene nessuno. Devi rinominare le cartelle cust se vuoi i pulsanti nel menu a discesa.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Comé possibile che un'app possa aumentare la memoria interna?
-
Quote:
tabletdroid
Comé possibile che un'app possa aumentare la memoria interna?
non è che miracolosamente aumenta la memoria, semplicemente prende quei due giga a disposizione solo per l'archiviazione dei contenuti e li aggiunge alla memoria delle applicazioni!
-
MyEvo non hai detto una cavolata ma bisognerebbe confrontarlo con il build.prop della versione wind pulita perché a me instagram funzionava quando ancora non avevo fatto modifiche al cell avendo il firmware wind... il build del mio sito, già in se contiene modifiche quindi a priori è diverso... secondo me è tutto legato alla versione del firmware contenuta nel build... mi sono fatto sto flash! Ora non so perché ma credo sia così! Confronterò le cose! Però mi servirebbe il build della stock wind che, ahimé, non ho!
-
Capito...chissà se qualcuno lo ha...:-/
Ma succede la stessa cosa anche a chi come me ha la 939 No brand e mette questa nuova versione? o il problema si pone soltanto sui Wind?
Con tutte le versioni di istagram?
-
Foto allo schermo ?
Ma si può fare sul nostro huawei la foto allo schermo del telefono
-
Ok ma funziona?
-
Cosa intendi dire, gli screenshot?
Questi li puoi fare tenendo premuti contemporaneamente tasto spegnimento e volume -
-
eccolo bello fresco :)
-https://docs.google.com/file/d/0B1Rj8RfokDOwN3BDYkJHaXVmUEE/edit
è il build prop del firmware originale wind
spero di essere stato utile :)
Quote:
PrinceEndymion88
MyEvo non hai detto una cavolata ma bisognerebbe confrontarlo con il build.prop della versione wind pulita perché a me instagram funzionava quando ancora non avevo fatto modifiche al cell avendo il firmware wind... il build del mio sito, già in se contiene modifiche quindi a priori è diverso... secondo me è tutto legato alla versione del firmware contenuta nel build... mi sono fatto sto flash! Ora non so perché ma credo sia così! Confronterò le cose! Però mi servirebbe il build della stock wind che, ahimé, non ho!
-
Quote:
agd
eccolo bello fresco :)
-https://docs.google.com/file/d/0B1Rj8RfokDOwN3BDYkJHaXVmUEE/edit
è il build prop del firmware originale wind
spero di essere stato utile :)
grazie mille!!!
Quote:
MyEvo
Capito...chissà se qualcuno lo ha...:-/
Ma succede la stessa cosa anche a chi come me ha la 939 No brand e mette questa nuova versione? o il problema si pone soltanto sui Wind?
Con tutte le versioni di istagram?
penso che se hai la stock di tuo e aggiorni il problema non si presenta!