Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
promet
Bhe sto guardando il post cmq la procedura per arrivare alla recovery ve la rilescio e la seguente:
si vai in impostazioni si disattiva avvio veloce lo si trova sopra info del telefono.
poi si accende tenendo premuto il volume su ed ecco la recovery.
-
Quote:
ruttingam
ciao ragazzi, scusate, oltre al rooting, c'è la possibilità di avere l'U8825D in italiano? Avete trovato per caso delle rom nobrand, o international?
Io oggi ho fatto il root al telefono seguendo una guida trovata su xda...dopo aver sbloccato il bootloader il telefono si è resettato e sl posto del cinese o inglese mi sono vari trovata con il telefono in italiano!!!! O.O pero la cosa strana è che se vado nelle impostazioni a vedere le lingue disponibili l'italiano non compare D: mistero mah anche ora che è stato rootato il telefono è ancora in italiano!!!! Non riesco a mettere le immagini appena posso rimedio!
-
Ho provato qualche file del post di xda ma nnt ho provato ad adattare la guida del U8825D dall'installazione della CWM (a mio rischio e pericolo ma nulla) non ce modo da fare nnt tranne convincere l' huawei a rilasciarci questo codice ... :(
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
R: Root su Ascend g330
Quote:
fungo94
Io oggi ho fatto il root al telefono seguendo una guida trovata su xda...dopo aver sbloccato il bootloader il telefono si è resettato e sl posto del cinese o inglese mi sono vari trovata con il telefono in italiano!!!! O.O pero la cosa strana è che se vado nelle impostazioni a vedere le lingue disponibili l'italiano non compare D: mistero mah anche ora che è stato rootato il telefono è ancora in italiano!!!! Non riesco a mettere le immagini appena posso rimedio!
Metti il link della guida?
inviato a mezzo raccomandata A/R
-
Quote:
promet
In Italia trovi solo l'8825-1 NON l'8825D. La rom no brand (come tutte le rom) è multi-lingua.
ok, ma la rom dove la trovi? perchè io ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare niente!
-
Quote:
artic80
Metti il link della guida?
inviato a mezzo raccomandata A/R
Nn riesco a mettere il link te lo invio x mp
-
Parli di un 8825D o 8825-1?
Quote:
fungo94
-
Da qui: ROM
Per 8825D! Non per l'8825-1.
Google Translate is your friend
Quote:
ruttingam
ok, ma la rom dove la trovi? perchè io ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare niente!
-
-
R: Root su Ascend g330
Buon giorno a tutti, volevo chiedere lumi riguardo l'impostazione "avvio veloce" presente nelle impostazioni; che cambia attivandola? Lo so è una domanda stupida ma io non noto niente di diverso durante l'avvio del tel. né attivando l'opzione né disattivando.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2