Visualizzazione stampabile
-
Se svilupperanno la cyano 10 è già jelly bean comunque mi sembra strano non ci sia per il vostro pur avendo un qualcomm
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2248633 leggete,se qualcuno riuscisse a compilare un kernel avremmo forse la cm10 e la cm10.1
-
Avrete due jelly bean.meglio di così ;);)
-
io ho provato a cercare una guida decente per compilare il kernel della cyano ma non ho trovato nulla di concreto! Tra un esame e l'altro potrei provare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark706i
Non è una passeggiatina... Perchè non è una questione di compilazione di kernel. Se ti compili il kernel hai la versione 3.0.21, ma quella CM10 per g510 mi sa che monta la versione 3.4.0!
-
Speriamo bene :(
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
paolsat
No nel senso che magari tutto va come si deve... altrimenti c'è del lavoro da farci. Queste cose qua non saprei farle, ma un tentativo grezzo sì. E' solo che mi mancano strumenti e tempo :(
-
Quote:
Ikon
No nel senso che magari tutto va come si deve... altrimenti c'è del lavoro da farci. Queste cose qua non saprei farle, ma un tentativo grezzo sì. E' solo che mi mancano strumenti e tempo :(
Idem,cmq la cm10.1 parte anche col 3.0.61
-
Quote:
dark706i
Idem,cmq la cm10.1 parte anche col 3.0.61
Buono a sapersi allora fammi vedere se posso recuperare i changelog tra la .21 e la .61
-
Quote:
Ikon
Buono a sapersi allora fammi vedere se posso recuperare i changelog tra la .21 e la .61
No sono troppo lunghi... non hanno capacità di sintesi gli sviluppatori di Linux!