Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deiwid63
Io sto testando 958 e ripeto che consumo della ram e aumentato, in comenti precedenti ho letto che diminuisce non e vero. Ho fatto due Custom rom a base di 942 e 958 risultato - migliore 942 Wind pure Stock funziona meglio solo che brandizato ma questo non e un problema. Ho instalato parecchi giochi pesanti e aplicazioni consumo di Ram su 958 e notevole e molto diferente da 942 cio'e ho fatto li stessi modificazioni sia su 942 e 958 a base di questi osservazioni vi assicuro che migliore e 942-se leggete bene opinioni su Internet forse cambiate idea, per verificare bene la diferenza bisogna sfruttare al massimo questo Smartphone.
Aggiungo solo un altra cosa che Cinesi hanno oltre passato limite di buon gusto con questo cellulare di M...a.
Ciao@deiwid63
Allegato 62763
Dopo qualche settimana di prova purtroppo devo darti ragione.
All'inizio la ram libera è maggiore ma si riempie facilmente, arrivo ad avere sui 50 mb di ram libera e sono costretto a riavviare il telefono per liberare ram.
Anche la batteria credo duri un pò meno.
Ma non c'è ancora nessuna buona rom da flashare?
-
Quote:
RedHunter117
Dopo qualche settimana di prova purtroppo devo darti ragione.
All'inizio la ram libera è maggiore ma si riempie facilmente, arrivo ad avere sui 50 mb di ram libera e sono costretto a riavviare il telefono per liberare ram.
Anche la batteria credo duri un pò meno.
Ma non c'è ancora nessuna buona rom da flashare?
che io sappia l'unica completa è quella che hanno fatto i tedeschi
-
Poco sotto ho aperto il topic relativo all'applicazione pimp my rom che se ben configurata può aiutare a liberare ram e a migliorare le prestazioni
-
Quote:
wetito
che io sappia l'unica completa è quella che hanno fatto i tedeschi
Non c'è nessun topic qui a riguardo? Se è una buona rom la metto subito.
Domani provo anche quel programma pmr e vediamo come va.
-
Quote:
RedHunter117
Non c'è nessun topic qui a riguardo? Se è una buona rom la metto subito.
Domani provo anche quel programma pmr e vediamo come va.
Mi dareste il link alla rom, pls?
-
Raga,io ho ancora il b939 e finora sta filando tutto liscio,ho sempre un 100 mb di ram liberi usando apex e holo locker,unico problema: potrei usare il mio cellulare come ferro da stiro
-
Quote:
dark706i
Raga,io ho ancora il b939 e finora sta filando tutto liscio,ho sempre un 100 mb di ram liberi usando apex e holo locker,unico problema: potrei usare il mio cellulare come ferro da stiro
Ma perchè è un ferro da stiro...
-
Quote:
Ikon
Mi dareste il link alla rom, pls?
update.zip (347,96 MB) - uploaded.net
il topic completo è questo
http://www.android-hilfe.de/root-cus...u8825_1-a.html
-
Ragazzi,ma non c'é un modo di aggiornare senza formattare?e se si quale firmware mi consigliate?
-
Mi dispiace, la situazione è simile per l'xperia U solo che noi siamo più supportati ma con migliardi di difficoltà in più, sinceramente io non sono uno sviluppatore ma credo che fare un port dall'y300 che è praticamente identico non dovrebbe essere complicato. Se avreste i nostri "tecnici" in due settimane tutto ok secondo mè
PS: Mio zio è intenzionato ad acquistarlo