Ecco l'update era per il g615!!! Comunque ragà, rompiamogli i boccini d'oro e scriviamo perennemente che vogliamo JB per il G330!!!! Ogni giorno!!! Prima o poi si arrenderanno al nostro volere ahahahah!
Visualizzazione stampabile
Ecco l'update era per il g615!!! Comunque ragà, rompiamogli i boccini d'oro e scriviamo perennemente che vogliamo JB per il G330!!!! Ogni giorno!!! Prima o poi si arrenderanno al nostro volere ahahahah!
Ma allora sono dei coglioni,aggiornare un cellulare praticamente quasi uguale al p6...
Si,ma aggiornare i cellulari di fascia media no?
il g615 ha vinto una 4.1.2 o una 4.2.2?
Spero la 4.2 altrimenti hanno già una versione vecchia
La 4.1.2 ;)
Ma tipo non ho capito una cosa: se faccio root invalido la garanzia, fin qua ok. Se voglio comunque farlo, fregandomene, vorrei paracularmi e poter in ogni momento tornare “in garanzia”. Come fare? Backup totale del dispositivo e eventuale ripristino firmware e backup il giorno del macello? O è più complesso/semplice?
Scusatemi…lo so si, posso leggere indietro e documentarmi. Ma non ho tempo credetemi e soprattutto non mastico molto ste cose, ci metterei davvero troppo a entrare nel merito della questione. Abbiate pietà :-)
PS: il root lo userei per eliminare la app di facebook che mi ha rotto le palle: mi ciuccia sempre MINIMO 35 mb di ram e rallenta tutto. La odio
Ti consiglio di usare questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320309
[Easy way][how to]rootare il cellulare
Se non vuoi più il root invece di superuser selezioni unroot,segui la guida e ti leva il root ;)
ottimo sempre una versione indietro :D