grazie mille, molto gentile :)
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato alla b958 ma continuo ad avere riavvii, inoltre per moltissime applicazioni mi compare il messaggio "blocco imprevisto dell'applicazione" etc,etc,
Possibile non esista una soluzione al problema dei continui riavvii ?
Praticamente mi hanno risposto in quella pagina... https://www.facebook.com/HUAWEIDACH/...27624367286591
Ho scritto che volevo JB per il g330 e loro mi hanno risposto che stanno lavorando duro per ottenere questo aggiornamento e di più non possono dirmi. Io in risposta ho detto: Siamo stanchi di aspettare. Il nostro smartphone di Huawei non viene considerato! Sono un utente molto deluso.
Se potete, mostrate interesse in aggiornamenti scrivendo in quella pagina... scartavetramogli gli zebedei :D
Onestamente, da quando ho aggiornato possiamo dire che i riavvii sono diventati rarissimi, anzi, tranne quelli segnalati ad inizio thread, li ho avuti in due/tre occasioni solo quando ho staccato l'alimentazione del carica batterie.
Ragazzi... possessore di un g615.. meglio se vi tenete ICS!!!! Jb è pieno di bug!
E poi jb =kernel jb
[QUOTE=pochandroid;4222711]Gianni! L'ottimismo è il profumo della vita!!! :D[/Pubblicità del 2001 e mai visto un decennio di sfiga come quello seguente, dalle Twin Towers ai Subprime. A me va bene un G330 ottimizzato con GB, il resto mi interesserà solo se ampiamente sperimentato. Non ho ancora capito se l'aggiornamento ufficiale già rilasciato sia o no ramadura. Ciao.