Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
YnGWiE27
Buon giorno a tutti, volevo chiedere lumi riguardo l'impostazione "avvio veloce" presente nelle impostazioni; che cambia attivandola? Lo so è una domanda stupida ma io non noto niente di diverso durante l'avvio del tel. né attivando l'opzione né disattivando.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
allora io ho provato a fare le due prove con avvio veloce on-off
con avvio veloce il telefono da spento si avvia esattamente in 5 secondi(sembra quasi che non venga spento del tutto ma vadi in una sorta di sospensione come avviene nei pc), mentre con opzione off ce ne mette circa 30
-
Quote:
diablodan
con avvio veloce il telefono da spento si avvia esattamente in 5 secondi(sembra quasi che non venga spento del tutto ma vadi in una sorta di sospensione come avviene nei pc), mentre con opzione off ce ne mette circa 30
inoltre con l'avvio veloce non è possibile entrare in recovery mod
-
R: Root su Ascend g330
Quote:
diablodan
Perfetto, ti ringrazio! :)
Stamattina ho riscontrato uno strano comportamento del tel.: l'ho collegato alla usb del pc ed ho aperto un po football manager e dopo poco compare un messaggio telefono caldo e si avvia lo spegnimento. Me lo ha fatto 2 volte. Devo preoccuparmi oppure quando è carico devo staccarlo dalla carica per evitare sta cosa?
Quote:
fungo94
inoltre con l'avvio veloce non è possibile entrare in recovery mod
Grazie anche a te! :D
-
Quote:
YnGWiE27
Perfetto, ti ringrazio! :)
Stamattina ho riscontrato uno strano comportamento del tel.: l'ho collegato alla usb del pc ed ho aperto un po football manager e dopo poco compare un messaggio telefono caldo e si avvia lo spegnimento. Me lo ha fatto 2 volte. Devo preoccuparmi oppure quando è carico devo staccarlo dalla carica per evitare sta cosa?
Di solito è normale che il telefono sotto carica e allo stesso tempo sotto uso intenso, vedi giochi, tende a riscaldarsi
Inviato dal mio GT-P7100 con Tapatalk 2
-
"D" sta per dual-sim. Il G330 che si trova in Italia è l'8825-1, sono entrambi dual-core. Le procedure di rooting per l'8825D non funzionano sull'8825-1.
Quote:
kelionandroid
La sigla U8825D ho letto su altro forum che sta per dual core e non dualsim e risulta essere associato alla sigla G330 quindi quello del sito cinese dovrebbe essere il procedimento giusto visto che il bootloader è bloccato come si dice lì.
-
Quote:
fedale
Di solito è normale che il telefono sotto carica e allo stesso tempo sotto uso intenso, vedi giochi, tende a riscaldarsi
Capito, infatti il fatto si è presentato solo a tel carico e collegato alla presa elettrica. Una volta scollegato non ha fatto una piega.
-
Buonasera ragazzi , ho regalato anche io il G330 (U8825-1) a mia moglie, ho letto tutta la discussione ho provato ad andare in recovery ma non funziona vorrei sapere se esistono al momento procedure funzionanti per il root grazie Marco
-
Quote:
sampei69
ho letto tutta la discussione ho provato ad andare in recovery ma non funziona vorrei sapere se esistono al momento procedure funzionanti per il root grazie Marco
Son dieci pagine che diciamo che il root è possibile solo con la versione cinese del telefono:'(
-
Direi per ora... aspettiamo xda....
-
ROOT!!!
Allora, io leggendo su xda ho visto questo: How to root Huawei Ascend G330 \ U8825-1 - Page 3 - xda-developers penultimo post della pagina che spiega come fare... e dopo ci sono i messaggi di gente che comunque l'ha fatto e dice che ha il telefono con root... e intento il modello 8825-1, non il dual!
Voi che dite?