è uno .zip che contiene tutta la cartella system, te lo sto postando su dev host
allora ragazziho finito il porting di una cm9, quando finisce di caricare posto il link per il download, però c'è un però, io non l'ho potuta provare perchè ho ancora il bootloader bloccato e non posso sbloccarlo per mancanza del codice.
Quindi se c'è qualcuno coraggioso che la vuole provare può farlo, però non mi assumo nessuna responsabilità perchè appunto non l'ho potuta provare.....
Se la provate fatemi sapere com'è![]()
i passaggi che ho eseguito sono i seguenti:
-cambiato le cartelle app,framework,fonts,media
-cambiato le lib, i permessi ecc...
-poi quando ho ottenuto la cartella system, ho preso il file boot.img estratto dal file update.app,li ho mesis nella stessa cartella e ho creato uno zip.
-con android kitchen ho preso quello zip, deodexato, ho fatto zipalign ecc ed il rpogramma mi ha creato in automatica la cartella meta-inf e quindi anche lo scrip updater
dovrebbe funzionare![]()
Ultima modifica di agd; 02-04-13 alle 17:15
Stanotte ho fatto anche io il porting ma la cartella meta-inf mi da errore status 0 praticamente mi monta la cartella system in mtd ma non va.... Non capisco dove sta l errore..... Tu come hai fatto?? Poi il boot. Img come l hai configurato???
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2