Visualizzazione stampabile
-
anche io ho lo stesso problema di overflow93, schermo rosa quando provo a flashare l'update.app della rom stock wind. Che può essere? (ho già fatto un aggiornamento quando ho provato a installare l'update.app no brand ed è andato tutto liscio)
UPDATE: ho formattato a fondo la memory card e l'aggiornamento è partito, solo che si blocca nella seconda fase...
UPDATE 2: il flash di update.app stock rilasciato dalla huawei fila liscio... mentre il flash di update.app wind si blocca alla seconda fase... qualcuno ha provato a ripristinare il telefono con l'update.app wind? funziona bene?
-
Aiuto Root Huawei G330
Salve, è da quando ho questo cell (quasi 2 settimane) che cerco di rootare il mio G330 ma non ci riesco... ho seguito varie guide ma ho sempre problemi quando devo usare UnloockRoot... mi dice che devo aspettare il prossimo aggiornamento :c Aiutatemi please !!
-
Prova questa mia guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4208477
Ps: se dopo aver rootato sblocchi il bootloader perdi tutto tranne il root e superuser :)
Ti consiglio di sbloccare il bootloader perchè cosí hai la possibilità di mettere recovery custom e flashare rom e cose varie
-
Come sblocco bootloader ?
-
-
su xda hanno linkato anche quest'altro tool
Cydia Impactor
io non l'ho provato, ma alcuni utenti hanno rootato con successo il g510
-
Come si usa ? Devo fare urgentemente il bootloader perchè sto avendo molti problemi. Mentre ho inviato una mail tramite il sito alla Huawei per ricevere il codice di sblocco. Spero rispondano subito :c
-
Fai una cosa,sblocca il bootloader(il codice arriva dopo 1-2 settimane purtroppo :()flasha la recovery e poi ti passo lo zip per il root,decidi tra:koush superuser(?)
Superuser(quello originale)
SuperSu
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheKerevas
Salve, è da quando ho questo cell (quasi 2 settimane) che cerco di rootare il mio G330 ma non ci riesco... ho seguito varie guide ma ho sempre problemi quando devo usare UnloockRoot... mi dice che devo aspettare il prossimo aggiornamento :c Aiutatemi please !!
Semplicissimo, scarichi Framaroot 1.6 apk googolando la trovi , la installi segui le istruzioni e fa tutto da sola
-
Il metodo più semplice è tramite l'apk Framaroot, 1 click e telefono con Root e Superuser installato al riavvio.