Capito, grazie! :D
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Capito, grazie! :D
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Credo di si,o almeno per la jellybeer si
attenzione.. daddel ha appena fatto un port della rom pacman
Pubblicato dove?
Su android-hilfe
Appena flashata,è un mostro,per chi ha qualche dubbio sulla RAM
http://img.tapatalk.com/d/13/11/10/8y6aqa3a.jpg
Allora, io pure l'ho flashata però non riesco ad eliminare i tasti virtuali alla "nexus" come nella cm 10.1 ... inoltre, non riesco nemmeno a impostare la grandezza dello schermo come quella normale.. da me si vede più piccolo tutto!
Edit: con la ui stock sembra che tutto sia normale, anche se appena si imposta la barra di stato non si vede..
Per i tasti attiva l'expanded desktop
Per l'altro vai in hybrid settings
ma se volessi installare solo la paranoid, posso usare il pacchetto di compatibilità della cm 10.2??
Ho flashato la Paranoid 3.99 per g510.. Le funzioni base sono operative, l'audio è forse un po' basso, e un battery drain leggermente maggiore di quello della cm10.2.. la cosa strana è che non sono riuscito a flashare il pacchetto di compatibilità, dice installazione fallita, ma comunque tutto gira.. L'unica pecca, almeno per me, sono le gapps: pesano 200 mb e sono quelle complete, quindi anche keep, calendar, currents, earth e tutte le altre.. Non uso quasi nessuna di queste app e se provo a disinstallarle con Titanium Backup, mi dice che non trova l'apk.. boh! Comunque, per ora la rom va bene.. meglio della pacman, a mio parere, che ho provato subito prima di questa..