Ho provato la Pacman... tolta subito... per caritò ha 8000 personalizzazioni ma a mio parere consuma troppe risorse...
Visualizzazione stampabile
Ho provato la Pacman... tolta subito... per caritò ha 8000 personalizzazioni ma a mio parere consuma troppe risorse...
Dopo aver scelto una UI diversa mi si è bloccato il cell. Ho dovuto togliere la batteria e riavviare ed è andato in bootloop O_O chissà perché... sono tornato alla cm10.2
Questa è la rc2, da Htcmania! ROM [4.3.1][UNOFFICIAL] Paranoid 3.99 RC2 [08/11] - HTCMania Il thread è sulla rc2, io non so che versione monto, perchè il pacchetto si chiama rc1, ma nelle info del telefono dice che la versione è la rc2.. Boh.. Comunque, per qualche strano motivo non mi fa editare..
Ciao a tutti,
mio papà ha un Huawei G330 da me rootato, ho freezato le app di sistema, installato Lux Auto Brightness e una app che spegne un core quando lo schermo è spento.
Nonostante ciò la batteria dura ancora troppo poco!
ho visto che iniziano a esserci delle rom moddate, quale di queste potrebbe risolvere in parte questo problema?
Grazie!
La migliore per durata batteria è....non lo so XD,devi solo provare
Sai, essendo il telefono non mio non posso fare un giorno una rom e un giorno un'altra...vorrei sapere come sono i consumi da qualcuno che ha già usato qualche rom mod