grazie per la risposta! ;)
puoi consigliarmi un buon tool per il backup di tutto il telefono? airdroid?
Visualizzazione stampabile
Con titanium backup vai sul sicuro ^_^
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ma richiede il root mi pare... volevo backuppare ante root :D
beh si certo. ma il backup lo fai mentre hai il root almeno io ho sempre fatto cosi'.
dopo quando vai a ripristinare i dati e le app 1-se hai una cyano hai gia' il root quindi puoi fare subito il ripristino tramite titanium 2-se flashi il firmware certo perdi il root ma e' questione di un secondo rifarlo,e una volta fatto installi titanium e fai il ripristino
ok grazie!
posso chiederti se ci hai guadagnato in meglio rootando e installando la cyano? come mai hai ripristinato a impostazioni di fabbrica?
Dopo il root ci guadagni in prestazioni perché puoi "manomettere" i valori del cell a tuo piacimento con vari programmi.Quote:
Originariamente inviato da JuzaOfTheClouds
ok grazie!
posso chiederti se ci hai guadagnato in meglio rootando e installando la cyano? come mai hai ripristinato a impostazioni di fabbrica?
Di cyano ne ho provate un paio ma ho rimesso il firmware perché x l'uso che faccio del cell preferisco avere una rom stabile che non mi dia troppi problemi, questo non toglie che qualcuno si trovi bene anche con le cyano disponibili al momento
Alcune app interessanti da usare col root sono ad esempio ram manager, rom toolbox, sd maid ecc
ok grazie!
penso di farlo, però mi devo assicurare di poter tornare a una situazione stabile, perché il cellulare mi serve per lavoro e non posso permettermi un altro cellulare ora. se lo faccio, DEVE andare a buon fine :D
Io ho fatto il root al cell più di una volta e mai avuto un problema. In extremis rifllashi il firmware e torna tutto normale