[Aiuto] Ubuntu Touch su Huawei Ascend G330
Ciao a tutti ragazzi :)
è da prima ancora di comprare uno smartphone android che volevo provare Ubuntu Touch.
Ora che ho preso la mano con gli android e che ho imparato almeno i termini base e le procedure base, volevo provare ad installare Ubuntu Touch sul mio G330.
Ho seguito showthread.php?t=2324683 sul forum di xda (I link non li posso mettere ancora :( ) , e sembra essere un semplice flashing di due semplici zip.
Dice chiaramente di fare il wipe data e cache. io ho wippato pure dalvik e poi ho provato a flashare lo zip Mako, ma mi da errore.
Quote:
assert failed:
getprop("ro.product.device") == "mako" || getprop("ro.build.product") == "mako"
E:Error in /storage/sdcard0/trusty-preinstalled-touch-armel+mako.zip
(Status 7)
Ho letto che a volte può risolversi tutto aggiornando la recovery (Ho una CWM 6.0.4.4).
Grazie in anticipo a tutti :)
Aiuto con le recovery e le rom
Salve a tutti, avrei voglia di mettere Cyanogenmod sul mio G330 perchè ormai dopo aver formattato un paio di volte và un po lentuccio... Qualcuno può dirmi che recovery e che Cyanogenmod posso mettere ? Ho il firmware stock con root. Grazie a tutti ^^
P.S Ho provato a seguire le guide che già ci sono ma non funzionano, credo perchè io abbia la stock. Ditemi come fare direttamente con questa stock che ho :c