Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark706i
L'unica cosa da fare è provare a portare quello del g300 ;)
Ho provato a flashare la rom del G300 (lo so che quello non significa PORTING, ma ho voluto provare xD) Niente da fare.
Aspetterò ed aspetteremo un bagliore di speranza. Magari, in un futuro non molto remoto, sentiremo "Beta Ubuntu Touch G330" hahaha
-
Aiuto BusyBox PRO
Salve a tutti, ho installato BusyBox PRO sul mio cell e installato il vero BusyBox che c'è dentro l'applicazione, per adesso è installato su /system/bin solo che ho notato che da quanto l'ho installato il cell fà che la memoria interna è piena. Non c'è un metodo per installarlo sulla MicroSD ? Se sì come faccio ? Grazie per l'aiuto :)
-
C'è differenza tra l'applicazione che installa i files in system/bin e questi ultimi... busybox è un componente di sistema, ergo per funzionare deve necessariamente essere presente in system/bin ma ciò non intacca la memoria interna del telefono in quanto quella del telefono e quella di sistema sono differenti... al massimo è l'applicazione Busybox PRO, quella che appunto ha lo scopo di installare i files nella cartella di sistema, che occupa la memoria del telefono! Vai in Impostazioni -> Applicazioni -> Clicca su Busybox PRO -> e vedi se ti spunta Sposta nella Memory Card/microsd
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
C'è differenza tra l'applicazione che installa i files in system/bin e questi ultimi... busybox è un componente di sistema, ergo per funzionare deve necessariamente essere presente in system/bin ma ciò non intacca la memoria interna del telefono in quanto quella del telefono e quella di sistema sono differenti... al massimo è l'applicazione Busybox PRO, quella che appunto ha lo scopo di installare i files nella cartella di sistema, che occupa la memoria del telefono! Vai in Impostazioni -> Applicazioni -> Clicca su Busybox PRO -> e vedi se ti spunta Sposta nella Memory Card/microsd
Ah ok grazie :)
-
G330 briccato help !
Salve a tutti poco fà ho provato ad installare la recovery clockwork 6.0.4.4 tramite Flashify e ora appena accendo il cell mi appare un punto esclamativo con scritto "Image signature verify fail". Cosa posso fare per sbriccare il cell ? Grazie a tutti !!
-
devi provare seguendo la procedura classica tramite adb. trovi tutto nell'apposito thread
-
Puoi linkarmi il link del thread ? Grazie.
-
-
Il file recovery era corrotto,riscaricalo e segui la procedura del tread che wetito ti ha linkato
-
Ci sono riuscito, ho fatto il bootloader dinuovo e per magia è partita pure la recovery. Ho messo la Cyanogenmod 10.2 e come recovery la TWRP perchè la ClockWork non faceva partire il sistema operativo. Tutto risolto alla grande, grazie a tutti :D