Ho trovato il link,ma quei bast...... hanno levato il file dal server,asp che ti trovo l'altro link
Edit:ecco
Visualizzazione stampabile
Ho trovato il link,ma quei bast...... hanno levato il file dal server,asp che ti trovo l'altro link
Edit:ecco
grazie tutto ok...
per rimettere i toggle e il risparmio energetico devo fare nuovamente il root e sostituire la cartella cust?
devo aver sbagliato qualcosa con la cartella cust perché i toggles e il risparmio energetico non mi sono ricomparsi...qualcuno mi può aiutare? Thanks
Devi rinominare in cust-wind-it. Poi riavvi e ricompaiono i togglesQuote:
Originariamente inviato da enrico24
devo aver sbagliato qualcosa con la cartella cust perché i toggles e il risparmio energetico non mi sono ricomparsi...qualcuno mi può aiutare? Thanks
La cartella cust-wind-it non la trovo e credo di non averla più...ho la cartella /cust/hw/normal o la cartella /data/cust
Hai capito male.. Rinomina hw in wind e normal in it. Poi riavvi, prova
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Per ripristinare i toggle del menu a tendina devi cambiare i nomi delle cartelle presenti in cust!
Se il tuo smarphone originariamente era brandizzato wind devi cambiare le cartelle cust/hw/normal in cust/wind/it, quindi rinominare hw in wind e normal in it.
Se il tuo smartphone originariamente non era brandizzato, devi cambiare le cartelle cust/hw/normal in cust/normal/westeurope.