Visualizzazione stampabile
-
La mia risposta era chiara.. Senza contare che la soluzione al tuo problema è scritta tra le prime pagine di questo thread quindi la prossima volta leggi meglio prima di chiedere
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerk
La mia risposta era chiara.. Senza contare che la soluzione al tuo problema è scritta tra le prime pagine di questo thread quindi la prossima volta leggi meglio prima di chiedere
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
Grazie, leggerò più attentamente. buona giornata
-
Quote:
dark706i
Ho trovato il link,ma quei bast...... hanno levato il file dal server,asp che ti trovo l'altro link
Edit:
ecco
Allora, io ringrazio te che hai postato questo firmware (che non riesco a trovare in rete) però mi domando: Perchè proprio su RapidShare? Mi sono registrato e non me lo fa nemmeno scaricare, c'è una tabella che mi chiede di pagare 9 euro... Non c'è un hosting gratuito? Grazie
Messaggio "The file exceeds your daily limit. Upgrade now to get it!" solo perchè il primo download si è bloccato a metà :)
-
Quote:
adriano84sa
Allora, io ringrazio te che hai postato questo firmware (che non riesco a trovare in rete) però mi domando: Perchè proprio su RapidShare? Mi sono registrato e non me lo fa nemmeno scaricare, c'è una tabella che mi chiede di pagare 9 euro... Non c'è un hosting gratuito? Grazie
Messaggio "The file exceeds your daily limit. Upgrade now to get it!" solo perchè il primo download si è bloccato a metà :)
Non l'ho caricato io....appena sono al PC vedo se lo riesco a mettere sul mio dropbox
-
Quote:
dark706i
Non l'ho caricato io....appena sono al PC vedo se lo riesco a mettere sul mio dropbox
Ok grazie, purtroppo ho riprovato anche oggi ma continua a bloccarsi
-
Quote:
adriano84sa
io se vuoi ho il firmware b958 flashabile tramite recovery. posso provare a uppartelo su google drive
-
ecco il link
https://drive.google.com/file/d/0Bzr...it?usp=sharing
e flasciabile tramite cwm o twrp. Non si perde il root
-
Ci sono novità?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
Volevo fare un po di domande sull'aggiornamento (ho il cell brandizzato wind):
1) Si può fare l'aggiornamento anche se il cell non è rootato?
2) Per rinominare le cartelle in "cust" è nesessario il cell rootato? se si è possibile rootarlo? (ho letto che molti non riuscivano a farlo)
3) Posso avere una mini guida su come installare l'aggiornamento? Leggendo le guide disponibili non ci ho capito molto e non vorrei rischiare di perdere tutto...
4) Che problemi si riscontrano dopo l'aggiornamento oltre al menù delle notifiche? e come si posso risolvere?
Grazie in anticipo!
-
1.si
2.si.occorrono i permessi di root in quanto vai a modificare i file di sistema.ed è possibile fare root però devi prima sbloccare il bootloader.trovi le guide in sezione :)
3.per installarlo trovi a guida in sezione :)
4.non si riscontrano particolari problemi :)