Visualizzazione stampabile
-
Allora ariviamo alle conclusioni perche qua avrei bisognio di aiuto. Fato il porting di entrambe le rom il problema e che il volume e bassisimo per questo motivo quando fai una chiamata non si sente niente. se facio partire il music player si sente bassissimo. Comunque si acetano consigli :-)
-
usa il pacchettino di compatibilità della cm11 che avevamo creato quando non esisteva la versione per il g330. li ci sono i driver audio funzionanti
-
ho installato la katmod pandora utilizzando un pacchetino con i driver audio e il libcm.so preso dal porting della aosp che ha fatto prince. Funziona benissimo. Presto vi darò opinioni sulla rom. La prima cosa che posso dirvi è che il launcher di default è nova prime! figata!
ok il primo problema è che la sim viene rilevata come al solito quando gli pare. Quindi non è solo un problema di libcm perchè la aosp di prince in questo senso non mi da problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
wetito
ho installato la katmod pandora utilizzando un pacchetino con i driver audio e il libcm.so preso dal porting della aosp che ha fatto prince. Funziona benissimo. Presto vi darò opinioni sulla rom. La prima cosa che posso dirvi è che il launcher di default è nova prime! figata!
ok il primo problema è che la sim viene rilevata come al solito quando gli pare. Quindi non è solo un problema di libcm perchè la aosp di prince in questo senso non mi da problemi
Io avevo fato un porting sostituendo le cartelle tu invece hai flashato la ROM cosi come era? Io avevo provato il pachetino della cm11, tu hai usato un altra? Per la SIM a me sto scherzo me lo fa anche la cm11
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
ho flashato la rom e poi il pacchettino...
-
Quote:
wetito
Mi daresti il pachetino con i driver audio che non trovo per favore?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
wetito
io ho provato a fare come te. Ho flashato la rom cosi come e senza modificarlo poi ho messo il file libcm.so qua dentro SIM-AUDIO-CM11-update-to-u8825.zip e poi ho flashato tutto ma adesso non mi riconosce la sim.
Qualche consiglio?
-
CM 10.1 problems
Sorry for posting in english but my italian sucks ;)
So, I've flashed CM 10.1 (kra1o5 r15) and most of the stuff works.
However, there are a few problems and I was hoping that you could help me.
1) Galery is not working
2) Camera apps don't see ext-SD (tried stock app, Instagram and Zoom FX, same story).
This might have something to do with me changing the settings for Link2SD so it can use internal SD as a second partition, but I'm not sure about it.
Anyway, let me know what you think.
Also, since I've did the backup of my phone calls and SMS with Huawei All Backup (and now I can't install it), how can I recover this?
Grazie!
-
One more thing (doesn't make a problem it's just irritating).
Everytime I restart the phone it asks me to restart again because of the SIM card.
It works normal if I ignore it (phone calls and SMS) but this can also probably be fixed.
-
You can try to flash CM11 that was made for g330 and it isn't ported so most of things are working perfectly :)