os rimosso huawei ascend g330
salve ragazzi, ho un problema. mentre provavo a installare la cm 11 sul mio huawei ascend g330 ho distrattamente dimenticato di fare un backup. in piu la recovery twrp non ha installato la cm dandomi un errore alla fine. morale della favola ora il telefono non ha piu il sistema operativo e appena lo accendo rimane fissa la scritta huawei! come posso fare a rimettere il vecchio android o cmq anche la cm11!! aiuto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
crash app Simpson springfield con CM11 Ufficiale
salve ragazzi, sono poco attivo su questa sezione, ieri ho installato la cm11 ufficiale sul g330 della mia ragazza, ho però un problema con questa app: simspon springfield, all'avvio l'app crasha; non sono sicuro che sia un problema della cm11 poichè sul mio ace 2 sempre con la cm11 funziona perfettamente; qualcuno ha avuto lo stesso problema? mi potrebbe aiutare?
grazie per l'aiuto
Niente recovery mode con slimkat?!
Allora ho appena messo slimkat 4.4. su huawei g330 (prima avevo cm10.2) e anche twrp 2.6.3.3 .Rendendomi conto che fà schifo come sistema...provo ad entrare in recovery mode per mettere cm11 o quello che avevo prima però niente! sia quando premo il pulsante per spegnerlo sia quando lo accendo con VOLUME IU + TASTO ACCENSIONE il telefono si avvia in modo normale...