Salve a tutti, vorrei sapere se il nostro caro G330 ha il supporto per la rete H+, da quanto ho questo terminale non ho mai visto collegarsi a questa rete quindi mi fà pensare che non sia supportata, è così ? Grazie a per le risposte :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, vorrei sapere se il nostro caro G330 ha il supporto per la rete H+, da quanto ho questo terminale non ho mai visto collegarsi a questa rete quindi mi fà pensare che non sia supportata, è così ? Grazie a per le risposte :)
sisi H mi appare, siccome sapevo che la H+ sarebbe una connessione un po migliore di H e quindi mi domandavo se appariva :)
Ah ecco grazie mille :D A che ci sono una piccola info, mica esiste un qualche file da zippare per ottimizzare internet o la parte telefonica (ricezione del segnale) del terminale ?
Mmm, non possiedo il terminale, quindi non so darti un riferimento preciso. Può esistere qualche fix per lo scarso rendimento del segnale. Può anche variare la ricezione da rom a rom, ma il lavoro grosso lo fa l'antenna, quindi non aspettarti grandi cose ;)
Il segnale con la stock era un pochino meglio, ma anche così va bene, prende sempre e ovunque, era solo per sapere xD La cosa che mi dà fastidio della parte telefonica è solo internet, avendo Wind è lenta e in molti posti anche ACCANTO ai ripetitori non và proprio !!! (forse sto uscendo off topic parlando di telefonia mobile quando c'è la sezione adatta :) )
Il nostro telefono non ha il supporto per l'HSUPA, quella che chiami H+, ma ha solo il supporto all'HSDPA, che è invece l'H.. Putroppo, perchè c'è una differenza a livello di trasmissione dei dati, in quanto la prima è più veloce.. e tutto dovrebbe dipendere dall'antenna, anche perchè spesso ho provato con delle rom che offrivano possibilità del genere ma non ha mai funzionato..